Spese legali ed encomio al carabiniere indagato per l’intervento di Capodanno

Spese legali ed encomio al carabiniere indagato per l’intervento di Capodanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Capitolo sicurezza: la premier è senza se e senza ma con le forze dell’ordine. E sul recente caso di cronaca che ha coinvolto un carabiniere che a Rimini, la sera di Capodanno, ha ucciso uno squilibrato 23 enne egiziano che aveva accoltellato quattro persone, è ferma: ««C’è un signore che accoltella 4 persone e poi si avventa su un carabiniere. La prontezza del carabiniere fa sì che non venga ucciso e anzi impedisce che l’uomo uccida altre persone. (il Giornale)

Su altre testate

Rimini, ucciso da carabiniere a Capodanno: il video dell'aggressore con il coltello 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Il 23enne di origine egiziana, Muhammad Abdallah Abd Hamid Sitta, che la notte di Capodanno ha accoltellato 4 persone prima di essere ucciso da un carabiniere intervenuto sul posto nel tentativo di fermarlo, è stato ripreso da un testimone. (Liberoquotidiano.it)

La prontezza del maresciallo Luciano Masini fa sì che salva la vita sua e dei colleghi ed evita altri accoltellamenti – è la netta presa di posizione del premier Giorgia Meloni nel corso della conferenza stampa di oggi, parlando dell’uccisione di Muhammad Sitta, 23 anni –. (il Resto del Carlino)

“Fermati, ti prego, fermati”: le grida del carabiniere che ha ucciso l’accoltellatore di Rimini

La registrazione è stata effettuata pochi minuti prima dell’arrivo sul posto della pattuglia guidata dal luogotenente Luciano Masini, che ha poi aperto il fuoco e ucciso il 23enne egiziano mentre questi si avventava verso di lui brandendo un coltello. (il Resto del Carlino)

ma vuoi proprio morire? Fermati per favore". "Fermati, ma cosa stai facendo? Fermati, basta ... (Tiscali Notizie)

Il video Milano, l’allarme alla stazione Garibaldi della linea M2 verde della metropolitana. Una 14enne minaccia il suicidio in metrò, il carabiniere le parla al telefono: “Ho una figlia della tua età, ti aiuto io”. (IL GIORNO)