Nations League, la diretta del sorteggio: chi è l'avversaria dell'Italia ai quarti?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'urna di Nyon, casa svizzera dell'Uefa, decide l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Nations League. Il sorteggio di mezzogiorno determina la sfida del 20 e 23 marzo 2025. Per gli azzurri possibili tre rivali, le prime degli altri gironi (ma non la Francia che li ha appena battuti a San Siro): quindi una tra Germania, Portogallo e Spagna. Per i sorteggi dei quarti di finale, i vincitori dei gironi saranno teste di serie e andranno nell’urna uno. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Germania, Nagelsmann: "Italia grande avversario. Ha ritrovato la sua vecchia forza" (TUTTO mercato WEB)
I ragazzi di Spalletti sfideranno i tedeschi nel doppio confronto valido per i quarti di finale del torneo, propedeutici all'approdo all'agognata Final Four, dove eventualmente Barella e soci si troveranno di fronte Danimarca o Portogallo (Goal Italia)
L'Italia gioca un calcio molto offensivo e aggressivo. E se ci qualificheremo per le semifinali ci attenderà un'altra partita emozionante, che sia contro la Danimarca o il Portogallo". (Tiscali)
Sarà Italia-Germania ai quarti di finale di Nations League. Lo ha deciso il sorteggio di venerdì mattina, 12 novembre, a Nyon in Svizzera. Gli Azzurri, secondi nel girone dietro la Francia, affronteranno i tedeschi, vincitori nel gruppo 3 davanti all’Olanda. (Open)
Questi i sorteggi degli accoppiamenti dei playoff promozione della Nations League. Playoff Promozione League A/B: Turchia-Ungheria; Ucraina-Belgiuo; Austria-Serbia; Grecia-Scozia. (Sport Mediaset)
In questo momento giocheremo contro l'avversario più stabile che avremmo potuto avere". Il Ct della nazionale ha aggiunto: "È positivo per la nostra crescita competere con le migliori squadre. (Sport Mediaset)