DOMENICHINI: "GERMANIA FORTE, MA ITALIA CONSAPEVOLE DI POTER FAR BENE"

DOMENICHINI: GERMANIA FORTE, MA ITALIA CONSAPEVOLE DI POTER FAR BENE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"La Germania è una squadra molto forte, strutturata e con una grande tradizione, che ha il giusto mix tra giovani e meno giovani". Così Marco Domenichini, vice del Ct Luciano Spalletti, commenta il sorteggio dei quarti di finale di Nations League. "Saranno due partite difficilissime, ma noi ci giocheremo le nostre chance perché siamo consapevoli di poter far bene", ha aggiunto. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Il ct tedesco Julian Nagelsmann ha commentato così il sorteggio: «Non vedo l’ora, loro sono una grande avversaria. È sempre positivo per lo sviluppo della squadra competere con i migliori. (IlNapolista)

Tutto pronto: l’Italia di Luciano Spalletti si prepara a conoscere la propria avversaria per i quarti di finale della UEFA Nations League 2024/25.Terminata la fase a gironi, con gli Azzurri che, dopo un ottimo percorso nel Gruppo 2 di Lega A, hanno perso il primo posto del raggruppamento soltanto all’ultima partita, venendo sconfitti a San Siro 1-3 dalla Francia guidata da Didier Deschamps. (Calciomercato.com)

Inoltre, i risultati dei quarti di finale della Nations League influiranno anche sul sorteggio dei gironi di qualificazione UEFA per i Mondiali 2026, previsto per il 13 dicembre. Sorteggio Nations League: Quarti di Finale e Gare Playoff (Settecalcio)

NATIONS LEAGUE - Sarà Italia-Germania: tutte le sfide e gli incroci

Italia-Germania nei quarti di Nations League. Il vice di Spalletti: "Consapevoli di poter far bene" (TUTTO mercato WEB)

Sarà la Germania l'avversario dell'Italia di Luciano Spalletti nei quarti di Nations League: è l'esito del sorteggio effettuato a Nyon Marco Macca Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 14:31) (fcinter1908)

Per gli azzurri possibili tre rivali, le prime degli altri gironi (ma non la Francia che li ha appena battuti a San Siro): quindi una tra Germania, Portogallo e Spagna. Il sorteggio di mezzogiorno determina la sfida del 20 e 23 marzo 2025. (Corriere della Sera)