NATIONS LEAGUE, ACCOPPIAMENTI PLAYOFF PROMOZIONE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questi i sorteggi degli accoppiamenti dei playoff promozione della Nations League. Playoff Promozione League A/B: Turchia-Ungheria; Ucraina-Belgiuo; Austria-Serbia; Grecia-Scozia. Playoff Promozione League B/C: Kosovo-Islanda; Bulgaria-Irlanda; Armenia-Georgia; Slovacchia-Slovenia. Playoff Promozione League C/D: Gibilterra-Lettonia; Malta-Lussemburgo (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
L'urna di Nyon, casa svizzera dell'Uefa, decide l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Nations League. Per gli azzurri possibili tre rivali, le prime degli altri gironi (ma non la Francia che li ha appena battuti a San Siro): quindi una tra Germania, Portogallo e Spagna. (Corriere della Sera)
L'Italia scopre chi affronterà nei quarti di finale di Nations League. Gli azzurri hanno chiuso il proprio girone al secondo posto dietro la Francia: decisiva la sconfitta rimediata a San Siro proprio per mano dei Blues, che si sono imposti 3-1 e hanno sorpassato gli uomini di Spalletti grazie a una migliore differenza reti. (Sport Mediaset)
Il ct tedesco Julian Nagelsmann ha commentato così il sorteggio: Il quotidiano elenca i disastri dell’Italia degli ultimi tempi, tra cui la sconfitta 5-2 nella Nations League 2022 contro i tedeschi. (IlNapolista)
Dopo aver chiuso il girone alle spalle della Francia, l’Italia di Luciano Spalletti ha conosciuto oggi a Nyon la rivale nei quarti che si giocheranno a marzo (il 20 l’andata in casa degli azzurri, il 23 in trasferta): Donnarumma e compagni se la vedranno con la Germania guidata da Julian Nagelsmann, in quello che sarà il 38esimo confronto fra le due nazionali. (La Nuova Sardegna)
Così Marco Domenichini, vice del Ct Luciano Spalletti, commenta il sorteggio dei quarti di finale di Nations League. "Saranno due partite difficilissime, ma noi ci giocheremo le nostre chance perché siamo consapevoli di poter far bene", ha aggiunto. (Sport Mediaset)
Sarà ancora Italia-Germania. Ma quali sono i punti di forza della squadra di Nagelsmann? Scopriamoli insieme. (La Gazzetta dello Sport)