Calcio: Nations League. Nagelsmann "Italia tornata ad alti livelli"

Calcio: Nations League. Nagelsmann Italia tornata ad alti livelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Gioca un calcio molto offensivo e aggressivo, non vediamo l'ora".BERLINO (GERMANIA) (ITALPRESS) - "Non vedo l'ora. Loro sono un grande avversario che, come noi, ha ritrovato la sua vecchia forza. L'Italia gioca un calcio molto offensivo e aggressivo. Giochiamo contro l'avversario più solido che potevamo pescare ma è positivo per la nostra crescita, vogliamo competere con le squadre migliori. E se ci qualificheremo per le semifinali ci attenderà un'altra partita emozionante, che sia contro la Danimarca o il Portogallo". (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Sono stati sorteggiati i primi quarti di finale della storia della Nations League: tra gli accoppiamenti spicca quello tra Italia e Germania. Chi dovesse superare il turno dopo la doppia sfida di marzo (andata e ritorno) incontrerà la vincente di Danimarca-Portogallo (RSI Radiotelevisione svizzera)

Italia-Germania nei quarti di Nations League. Il vice di Spalletti: "Consapevoli di poter far bene" (TUTTO mercato WEB)

Sarà Italia-Germania ai quarti di Nations League. E' questo il verdetto del sorteggio di Nyon. Gli azzurri sono finiti secondi nel girone in seguito alla sconfitta 1-3 subita contro la Franca la settimana scorsa a Milano e non essendo testa di serie soni finiti nella parte del tabellone con incroci più ostici nei quarti. (l'Adige)

Tanti gol e giovani di qualità: com'è cambiata la Germania di Nagelsmann

Playoff Promozione League C/D: Gibilterra-Lettonia; Malta-Lussemburgo Questi i sorteggi degli accoppiamenti dei playoff promozione della Nations League. (Sport Mediaset)

L'articolo prosegue qui sotto Italia contro Germania: questo ha detto l'urna di Nyon, riservando agli azzurri la Nazionale di Nagelsmann lungo il percorso che può condurre alla vittoria della Nations League 2024/2025. (Goal Italia)

E l'urna di Nyon ha deciso: gli azzurri affronteranno la Germania nei quarti di finale. Ma quali sono i punti di forza della squadra di Nagelsmann? Scopriamoli insieme. (La Gazzetta dello Sport)