Dove vedere in tv i sorteggi Nations League: chi incontrerà l'Italia ai quarti?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scivolata al secondo posto dopo la sconfitta rimediata a San Siro contro la Francia (1-3, 17 novembre), è già tempo di sorteggio dei quarti di finale di Nations League per la Nazionale di Luciano Spalletti e per le altre rivali. Sono in programma oggi, venerdì 22 novembre, a Nyon alle ore 12. L’Italia troverà una tra Germania, Portogallo e Spagna. Per i sorteggi dei quarti di finale, i vincitori dei gironi saranno teste di serie e andranno nell’urna uno. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Ai canali ufficiali della federcalcio tedesca, il ct della Germania Julian Nagelsmann ha commentato così il sorteggio dei quarti di Nations League, con la sua nazionale che affronterà l'Italia (la vincente approderà in semifinale contro una tra Danimarca e Portogallo): "Non vedo l'ora di giocare. (Firenze Viola)
L'Italia gioca un calcio molto offensivo e aggressivo. Giochiamo contro l'avversario più solido che potevamo pescare ma è positivo per la nostra crescita, vogliamo competere con le squadre migliori. (Tiscali)
Il quotidiano elenca i disastri dell’Italia degli ultimi tempi, tra cui la sconfitta 5-2 nella Nations League 2022 contro i tedeschi. «Non vedo l’ora, loro sono una grande avversaria. È sempre positivo per lo sviluppo della squadra competere con i migliori. (IlNapolista)
Sarà Italia-Germania ai quarti di finale di Nations League. Lo ha deciso il sorteggio di venerdì mattina, 12 novembre, a Nyon in Svizzera. Gli Azzurri, secondi nel girone dietro la Francia, affronteranno i tedeschi, vincitori nel gruppo 3 davanti all’Olanda. (Open)
Julian Nagelsmann, commissario tecnico della Germania, ha commentato al sito ufficiale della DFB il sorteggio dei quarti di Nations League, che ha determinato che sarà l'Italia il prossimo avversario dei tedeschi: "Non vedo l'ora di giocare. (TUTTO mercato WEB)
È l'esito del sorteggio andato in scena oggi a Nyon, in Svizzera, che ha visto le quattro vincitrici dei gruppi della Lega A accoppiate con le seconde classificate. I quarti si giocheranno con andata giovedì 20 marzo 2025 in Italia e ritorno tre giorni più tardi in Germania, domenica 23 marzo. (L'Unione Sarda.it)