Nations League, Domenichini: "Germania forte, ma Italia consapevole di poter far bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La Germania è una squadra molto forte, strutturata e con una grande tradizione, che ha il giusto mix tra giovani e meno giovani": così Marco Domenichini, vice del ct Luciano Spalletti, commenta il sorteggio dei quarti di finale di Nations League. "Saranno due partite difficilissime, ma noi ci giocheremo le nostre chance perché siamo consapevoli di poter far bene", ha aggiunto., "Non vedo l'ora. Loro sono un grande avversario che, come noi, ha ritrovato la sua vecchia forza. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Poco male per la compagine di Spalletti che era già aritmeticamente qualificata – con una giornata di anticipo – alla nuova Final Eight di Nations League. (Calciomercato.com)
Sono in programma oggi, venerdì 22 novembre, a Nyon alle ore 12. L’Italia troverà una tra Germania, Portogallo e Spagna. Per i sorteggi dei quarti di finale, i vincitori dei gironi saranno teste di serie e andranno nell’urna uno. (Corriere della Sera)
Questi i sorteggi degli accoppiamenti dei playoff promozione della Nations League. Playoff Promozione League A/B: Turchia-Ungheria; Ucraina-Belgiuo; Austria-Serbia; Grecia-Scozia. (Sport Mediaset)
Ma quali sono i punti di forza della squadra di Nagelsmann? Scopriamoli insieme. Sarà ancora Italia-Germania. (La Gazzetta dello Sport)
Oltre ai quarti di finale della Lega A (l'Italia di Luciano Spalletti affronterà la Germania), che porteranno alla designazione delle quattro squadre che disputeranno la Final Four decisiva, si sono svolti oggi anche i sorteggi per gli spareggi che determineranno le nazionali partecipanti alle quattro Leghe nella prossima edizione della competizione. (Fcinternews.it)
Giochiamo contro l'avversario più solido che potevamo pescare ma è positivo per la nostra crescita, vogliamo competere con le squadre migliori. Loro sono un grande avversario che, come noi, ha ritrovato la sua vecchia forza. (Tiscali)