Fabregas: "Nico Paz? Non so se giocherà. Un'emozione vederlo con l'Argentina"

Fabregas: Nico Paz? Non so se giocherà. Un'emozione vederlo con l'Argentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Cesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro il Parma. L'allenatore del Como aspetta il rientro di Nico Paz, dopo l'esordio con l'Argentina e l'assist per Messi nel 6-0 alla Bolivia (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Nel corso della conferenza stampa pre partita con il Como, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato anche della riapertura della vendita dei biglietti per i tifosi crociati per la sfida di domani... (Parma Live)

I consigli per il Fantacalcio di Como-Parma Iniziamo col dire che, dato l'atteggiamento tattico delle due squadre, è lecito aspettarsi una partita molto divertente e ricca di bonus. (Fantacalcio ®)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il Parma ritrova i suoi tifosi per la trasferta di Como, Pecchia: "Va dato atto a chi ha fatto il ricorso"

– Il Parma è imbattuto nei due precedenti contro il Como in Serie A, nella stagione 2002/03: vittoria nella gara d’andata al Tardini per 2-0 e pareggio al ritorno al Sinigaglia 2-2. Ecco le statistiche e i precedenti del match, forniti dall’agenzia specializzata Opta. (Sport Parma)

Il suo Como sabato ospiterà il Parma, formazione neopromossa come quella lariana. "E' una squadra che mi piace molto, giocano bene, senza paura e con un allenatore molto bravo - dice lo spagnolo riferendosi a Pecchia -. (Tiscali)

Entrambi fantasisti e dotati di un mancino fatato che ha stregato gli osservatori dei grandi club, oltre ad aver già fatto innamorare le rispettive tifoserie. Il funambolo nato nel 2004 a Tenerife ha conquistato anche sua maestà Lionel Messi , che gli ha vaticinato un grande futuro e l’ha già preso sotto la sua ala protettiva in Nazionale. (Tuttosport)