EUROPEI ATLETICA: IAPICHINO ARGENTO NEL SALTO IN LUNGO DONNE

EUROPEI ATLETICA: IAPICHINO ARGENTO NEL SALTO IN LUNGO DONNE
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora Larissa Iapichino ha vinto la medaglia d'argento nel salto in lungo agli Europei di atletica di Roma. L'oro e' andato alla tedesca Mihambo, medaglia di bronzo per la portoghese De Sousa. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Mercoledì 12 giugno 2024 è stato per la giovane campionessa un giorno importantissimo. L'abbraccio di Larissa Iapichino con la mamma Fiona May (alfemminile.com)

L’abbraccio tra le stelle del salto in lungo italiano, nella serata conclusiva degli Europei di atletica, rimarrà nella storia. Primo perché ha coinvolto una madre e la figlia e poi, perché la prima, Fiona May, ha scritto le prime pagine azzurre della disciplina con i propri trionfi, due titoli mondiali, due medaglie d’argento ai Giochi Olimpici e un argento agli Europei di Budapest nel 1998. (altovicentinonline.it)

Gli Europei di atletica di quest'anno, che si sono svolti allo Stadio Olimpico di Roma, si sono conclusi questo mercoledì, 12 giugno, con risultati incredibili per il nostro Paese. (Io Donna)

L'abbraccio in lacrime tra Iapichino e mamma May, la potenza della 4x100: così si è chiuso lo storico Europeo di atletica dominato dall'Italia

Non che l’argento indoor dello scorso anno non valesse, ma questo argento europeo, nell’Olimpico che incombeva e lo reclamava, è un salto veramente lungo per Larissa Iapichino. Oltre il 6,91 che sparò da ragazzina, record mondiale under 20, l’infortunio che le fece saltare Tokyo, la crisi, la rinascita col padre allenatore, le v… (la Repubblica)

L'abbraccio nella serata conclusiva degli Europei di atletica rimarrà nella storia ROMA – L’abbraccio tra le stelle del salto in lungo italiano, nella serata conclusiva degli Europei di atletica, rimarrà nella storia. (Dire)

Dalla pubblicità della Kinder Fetta al latte al podio europeo del salto in lungo il passo è breve. Il salto da 6.94 metri regala a Iapichino una medaglia d’argento che in quella disciplina mancava da 16 anni. (Il Fatto Quotidiano)