Brisbane: Opelka non si ferma. Finale contro Lehecka

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Reilly Opelka supera la prova del 9 e dopo aver fatto fuori Novak Djokovic continua la corsa nell'Atp 250 di Brisbane battendo in semifinale il francese Giovanni Mpetshi Perricard per 63 76. Opelka parte subito all'attacco e nel secondo game, con uno splendido rovescio lungolinea, ottiene il break che poi conferma per il 3-0. Nonostante le percentuali dei punti fatti con la prima siano simili, Opelka è in pieno controllo del match, vola avanti 4-2, poi all'improvviso Mpetshi Perricard si sveglia: con un drittone da paura il francese si procura tre palle break consecutive, poi anche una quarta, ma Opelka non molla (SuperTennis)

Ne parlano anche altri media

Brutta sconfitta per Novak Djokovic nell’Atp 250 di Brisbane nei quarti di finale. Il serbo è stato sconfitto dal redivivo Reilly Opelka, sceso dopo una serie infinita di infortuni a numero 293 del mondo, col punteggio di 7-6 (6) 6-3. (La Gazzetta dello Sport)

Dall’altro lato della rete subito un campanello d’allarme per Djokovic in vista dell’Australian Open: il serbo ha vinto l’oro olimpico ma ha anche chiuso con zero titoli Atp nel 2024 e non dà segnali di ripresa. (Liberoquotidiano.it)

dopo 1h40′, si ferma dopo le vittorie ottenute contro Rinky Hijikata e Gael Monfils nei primi 2 turni. (Adnkronos) – Novak Djokovic eliminato nei quarti di finale del torneo Atp di Brisbane. (OglioPoNews)

Tennis: sorpresa a Brisbane, Djokovic ko con Opelka

PARMA VOGLIACCO GENOA – Nel corso di questa finestra di calciomercato, Alessandro Vogliacco potrebbe lasciare il Genoa dopo tre stagioni. Come ribadisce anche La Gazzetta dello Sport, sul difensore di 26 anni, autore di 2 gol in questa prima parte di stagione, ci sarebbe il forte pressing da parte del Parma, alla ricerca di innesti nuovi da regalare a Fabio Pecchia. (Europa Calcio)

Dovrà aspettare Novak Djokovic per mettere in carniere l’agognato titolo numero 100, traguardo superato solo da Jimmy Connors (recordman con 109 trofei) e Roger Federer (a quota 103). (Tuttosport)

La vittoria più importanti in carriera di Opelka coincide con la seconda peggiore sconfitta per ranking di Nole nel circuito Atp (Krajinovic detiene il primato con la vittoria a Belgrado 2010 da n. Novak Djokovic saluta l'Atp 250 di Brisbane, battuto nei quarti di finale da Reilly Opelka, oggi n. (Sport Mediaset)