VIDEO - Mourinho e il mal di trasferta della Roma: "A qualcuno manca la torta della nonna…"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Anche a Como la Roma non riesce a ottenere la vittoria. Termina 2-0, con i calciatori allenati da Cesc Fabregas che riescono a imporsi sui giallorossi nei minuti finali della partita grazie alle reti di Gabrielloni e Nico Paz. Un digiuno lungo più di 7 mesi: l'ultima vittoria fuori dalla Capitale risale infatti al 25 aprile 2024, quando i calciatori al tempo allenati da De Rossi affrontavano l'Udinese. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

I giallorossi si confermano una squadra priva di giocatori di carattere: è bastato il forfait di Hummels nei minuti precedenti l’inizio del match a rendere indifesa la squadra, tornata a somigliare maledettamente a quella orribile entità senza forma vista ai tempi di Juric. (Giallorossi.net)

Lui è Alessandro Gabrielloni di Jesi, professione attaccante, che di Como è diventato un eroe nella sera della partita contro la Roma: un 2-0 micidiale per la squadra di Fabregas, arrivato grazie a una sua rete al 93’ e un'altra due minuti dopo di Nico Paz. (Corriere della Sera)

Viva Gabrielloni, il gregario che segna 16 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Alessandro Gabrielloni, il cacciatore di sogni

L'ultima frase, anzi l'ultima profezia. Vista la situazione attuale, e la ritrovata consapevolezza dei Friedkin sulla squadra, non si può per esempio non ripensare alla sfuriata riportata dal Corriere dello Sport dopo la sconfitta con l'Inter. (ForzaRoma.info)

E lo ha fatto in maniera brutale: i due schiaffoni rifilati dal Como a pochi minuti dal gong dal Sinigaglia hanno scatenato nuova tensione in casa giallorossa. Dopo i successi con Lecce e Braga che avevano illuso l'ambiente, la Roma è tornata sulla terra. (Sport Mediaset)

Fabregas, e non solo, incredulo. Davanti ai suoi genitori presenti in tribuna, all'ultimo minuto e contro la Roma. (GianlucaDiMarzio.com)

VIDEO - Mourinho e il mal di trasferta della Roma: "A qualcuno manca la torta della nonna…"