E' morta Catherine Spaak

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Dal 1993 al 2010 è stata sposata con l'architetto Daniel Rey

Due anni fa l'emorragia, la malattia. Due anni fa Spaak fu colpita da una emorragia cerebrale.

E' morta a Roma Catherine Spaak.

La poliedrica carriera. Ex ballerina, Catherine Spaak è stata una attrice, cantante, conduttrice televisiva belga naturalizzata italiana, diva cinematografica degli anni sessanta e settanta.

Grande protagonista del cinema italiano negli anni sessanta e settanta, divenne poi scrittrice, giornalista e presentatrice. (RomaToday)

Ne parlano anche altre testate

Addio a Catherine Spaak. La grande attrice e conduttrice televisiva è morta a Roma, a 77 anni. (OGGI)

Dalla metà degli anni Ottanta, la Spaak lasciò il cinema e approdò alla tv. Sul set conobbe Fabrizio Capucci e dal loro matrimonio nacque Sabrina, diventata poi attrice di teatro. (TorreSette)

Ciao dolcissima Catherine". Con un post su Instagram accompagnato da una foto mentre sorridono, Nina Soldano (Marina) ricorda Catherine Spaak, morta ieri dopo una lunga malatti all'età di 77 anni in una clinica romana. (NapoliToday)

Il legame Una scomparsa che tocca anche la città di Venezia, in cui Spaak aveva scelto di vivere dopo aver sposato un ex comandante del posto. Di diciotto anni più giovane, sposato ad Erice nel 2013, il matrimonio (il quarto della star) finì in fretta, nel 2020. (Corriere della Sera)

Catherine portò avanti una carriera da cantante: incise una cover di "Tous les garçons et les filles" di Françoise Hardy e la celebre "L'esercito del surf". Presente anche in televisione, fu conduttrice del programma "Forum" negli anni Ottanta e soprattutto volto di "Harem". (Corriere TV)

Una grande attrice, cantante e conduttrice: ecco a quanto ammonta il suo patrimonio e a chi va la sua eredità. Catherine Spaak eredità: tra lo spettacolo ed il resort. Da quando ha debuttato giovanissima al cinema, la carriera di Catherine è stata un crescendo continuo. (CheNews.it)