Roma, Ghisolfi dà un indizio sul nuovo allenatore: “L’identità è importante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore sportivo giallorosso ha parlato prima della sfida di Europa League soffermandosi sulla scelta del tecnico del prossimo anno Dopo aver ritrovato la vittoria contro il Lecce, la Roma si rituffa in Europa League e ospiterà tra pochi minuti il Braga nella sesta giornata. Una partita importante per i giallorossi che in classifica sono al 21esimo posto e hanno bisogno di punti per mettere al riparo la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Roma, Ghisolfi non si sbilancia sull'allenatore: "Prima lo avremo, meglio sarà" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)
La società giallorossa, d'altronde, ha affidato a Claudio Ranieri il ruolo del traghettatore e insieme a lui sceglierà il nome del nuovo allenatore come annunciato ufficialmente al momento della sua nomina. (Goal Italia)
La Roma è ancora alla ricerca di un tecnico che possa risollevare la squadra a partire già dalla prossima stagione. Secondo quanto rivelato da Sky, la clamorosa suggestione per i capitolini sarebbe Carlo Ancelotti, ex tecnico del Napoli attualmente in forza al Real Madrid. (CalcioNapoli1926.it)
Carlo Ancelotti potrebbe fare il suo incredibile ritorno in Serie A, dopo la sua ultima esperienza in Italia con il Napoli: lo scenario è davvero sorprendente per il tecnico del Real Madrid. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ranieri, pur concentrato sulla stagione in corso, ha fatto capire che la sua mente è già rivolta alla programmazione del nuovo ciclo, che dovrà segnare il rilancio del club dopo il turbolento periodo vissuto tra settembre e novembre con il caos legato a De Rossi e Juric. (ilBianconero)
Allegri alla Roma – La Roma di Claudio Ranieri è impegnata in questi minuti sul terreno di gioco dello stadio Olimpico, nel match valido per la 6^ giornata della fase campionato di Europa League, contro i portoghesi dello Sporting Braga (FantaMaster)