Endless Love, reazioni del 18 dicembre: il matrimonio di Leyla e Ayhan

Endless Love, reazioni del 18 dicembre: il matrimonio di Leyla e Ayhan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda mercoledì 18 dicembre alle 14.10 su Canale 5, Leyla e Ayhan si sposano e Nihan rischia di non partecipare alla cerimonia a causa di Emir. Mercan decide di partire e saluta per l'ultima volta Kemal scatenando la gelosia di Nihan. Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 18 dicembre della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima di scoprire quello che ci aspetta nella puntata di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. Kemal ottiene il divorzio da Asu ma è costretto a cedere le quote dell'azienda e decide di affidarle a Mujgan che lo assicura che monitorerà la trasparenza degli affari dei Kozcuoglu. (La Gazzetta dello Sport)

Scopriamo cosa succederà nella soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa, la serie viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio e il giovedì in prima serata. (Movieplayer)

Anteprima della trama di Endless Love per la puntata in onda giovedì 19 dicembre alle 14.10 su Canale 5: Emir reagisce con violenza alle minacce di Nihan. La soap è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Endless Love, puntata 17 dicembre: la verità di Asu

Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 16 dicembre della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. Emir scopre che sua madre ha ricevuto da Kemal le quote dell'azienda che erano sue. (Mediaset Infinity)

Nel frattempo Kemal è riuscito a ottenere il divorzio ma ha dovuto cedere le quote dell'azienda e le ha passate a Mujgan convinto che la donna vigilerà sulla gestione della società. Prosegue l'appuntamento con Endless Love, la serie turca in onda oggi, martedì 17 dicembre, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity alle 14.10. (La Gazzetta dello Sport)

Nel frattempo, però, rimane in custodia cautelare in carcere. Ayhan e Leyla scelgono la casa in cui andranno a vivere insieme. (Mediaset Infinity)