Endless Love, le anticipazioni di oggi (martedì 17 dicembre): Asu di fronte al giudice, Ayhan e Leyla prendono una decisione importante

Endless Love, le anticipazioni di oggi (martedì 17 dicembre): Asu di fronte al giudice, Ayhan e Leyla prendono una decisione importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Endless Love è pronta a tornare oggi con un appuntamento del primo pomeriggio (alle 14.10). Ecco dunque le anticipazioni di oggi della soap turca più amata dal pubblico televisivo italiano. Belve, gli ospiti di stasera (martedì 17 dicembre): da Jovanotti a Taylor Mega passando per Vittorio Feltri, ecco i protagonisti dell'ultima puntata Le anticipazioni Asu si trova di fronte al giudice, ma riesce a trovare un cavillo legale che potrebbe metterla al riparo da una condanna. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Emir comunica a Nihan che la sua libertà è giunta al termine e cerca di impedirle di andare da sola al matrimonio di Leyla e Ayhan. Nella puntata di mercoledì 18 dicembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Asu viene trasferita in un ospedale psichiatrico. (Mediaset Infinity)

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa mercoledì 18 dicembre su Canale 5, Asu viene trasferita in un ospedale psichiatrico dopo la sentenza in tribunale. Nel frattempo, Galip è ricoverato in ospedale a causa di un infarto e Nihan ne approfitta per uscire di casa senza Emir. (Mediaset Infinity)

Prosegue l'appuntamento con Endless Love, la serie turca in onda oggi, martedì 17 dicembre, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity alle 14.10. Dove eravamo rimasti. Nel frattempo Kemal è riuscito a ottenere il divorzio ma ha dovuto cedere le quote dell'azienda e le ha passate a Mujgan convinto che la donna vigilerà sulla gestione della società. (La Gazzetta dello Sport)

Endless Love, le anticipazioni della settimana dal 16 al 21 dicembre: cosa succede a Kemal, Nihan e Emir

Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda mercoledì 18 dicembre alle 14:10 su Canale 5: Nihan si riconcilia con i genitori di Kemal. La soap turca, il cui titolo originale è Kara Sevd, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Asu e la fuga dalla prigione Asu, messa alle strette dalle accuse e dai suoi stessi errori, riesce a evitare il carcere grazie a una mossa strategica: viene trasferita in un ospedale psichiatrico. (Radio 105)

Questa settimana, dal 16 al 21 dicembre, ci aspettano momenti carichi di emozione: ecco nel dettaglio che cosa succederà. Vendette e colpi di scena sono all’ordine del giorno in Endless Love, la serie turca che ha conquistato il pubblico italiano. (alfemminile.com)