Incidente mortale a Bari, perde la vita un 18enne: quattro feriti

Incidente mortale a Bari, perde la vita un 18enne: quattro feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

La Mini Cooper su cui viaggiavano si è ribaltata più volte BARI – Incidente nella notte a Bari. Morto un 18enne, quattro feriti. Il tragico impatto si è verificato intorno all’1 di notte, tra via Di Cagno Abbrescia e via Ballestrero, tra la spiaggia di Torre Quetta e quella di Pane e pomodoro. I cinque giovani viaggiavano a bordo di una Mini Cooper che si è ribaltata più volte dopo essere finita fuori strada. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stavano viaggiando a bordo di una Mini Cooper verso il centro di Bari quando, per cause ancora da accertare, il mezzo si è ribaltato più volte ed è volato già nella scarpata, all’altezza di Torre Quetta e parco Perotti (via Ballestrero). (Telebari)

Poco prima dell'una di notte la Mini Cooper su cui viaggiavano i cinque, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada e si è ribaltata varie volte. Un ragazzo di 18 anni è morto e altri 4 sono rimasti feriti a causa di un incidente avvenuto questa notte a Bari, tra via Di Cagno Abbrescia e via Ballestrero, tra la spiaggia di Torre Quetta e quella di Pane e pomodoro (ilmessaggero.it)

Sono entrambi ricoverati in ospedale in prognosi riservata e in rianimazione due dei cinque ragazzi coinvolti in un grave incidente stradale avvenuto la notte scorsa tra le spiagge di Torre Quetta e di Pane e Pomodoro a Bari (Today.it)

Chi era Francesco Damiani, il barbiere 19enne morto nell'incidente sul lungomare di Bari: il suo lavoro e l’Inter le grandi passioni

Di ritorno da una serata in spiaggia, 5 ragazzi sono rimasti coinvolti in un gravissimo incidente avvenuto a Bari. (Fanpage.it)

Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico ELETTRICISTI. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Bari ricorda Francesco Damiani, il barbiere 19enne che è morto nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 ottobre sul lungomare San Giorgio. (La Repubblica)