Mercato Juve, obiettivo Hancko: Giuntoli prepara la contropartita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve vuole provare l'affondo per Hancko: le ultime novità in vista del mercato di gennaio del club bianconero Nonostante le dichiarazioni di facciata sembra proprio che Danilo sia destinato a lasciare la Juve nel corso del prossimo mercato di gennaio. Il difensore brasiliano non è una prima scelta per Thiago Motta, ha il contratto in scadenza e ha chiesto di lasciare il club. Se a questo aggiungiamo i gravi infortuni di Bremer e Cabal, è chiaro come la Juve nel corso del prossimo mercato dovrà per forza andare alla ricerca di almeno un difensore centrale, possibilmente due. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri media
Dopo un lungo casting, Giuntoli e Thiago Motta hanno trovato il candidato perfetto, quello che permette in un solo colpo di sostituire sia l’ex Torino che l’ex Verona: si tratta di David Hancko, più in alto nelle preferenze anche di Antonio Silva del Benfica che pure è in orbita Juventus, come confermato dal suo agente Mendes. (Calciomercato.com)
Con Danilo ormai ufficialmente sul mercato , diventa sempre più prioritario per la Juventus pianificare l'assalto a David Hancko, il difensore che è stato individuato come il profilo ideale per Thiago Motta avendo la duttilità per agire sia da centrale che da terzino sinistro. (ilBianconero)
Il primo nome corrispondente i gusti e le preferenze della Juventus porta un solo nome oggi ed è David Hancko. Il difensore centrale del Feyenoord era già stato individuato dal club bianconero come rinforzo per giugno, ma date le condizioni d'emergenza in difesa al momento la dirigenza dovrà forzare la mano per anticipare il suo arrivo. (TUTTO mercato WEB)
Un appuntamento stellare che chiuderà il 2024 a tinte bianconere. Arriva l'annuncio ufficiale sul futuro di Danilo Luiz Da Silva, il messaggio non lascia alcun dubbio: tifosi spiazzati. (SpazioJ)
Il centrale del Feyenoord rimane il preferito di Thiago Motta per puntellare la retroguardia orfana di Bremer e Cabal fino al termine della stagione. Hancko, infatti, può giostrare sia da centrale sia come terzino sinistro . (Tuttosport)
Mancano pochi giorni al mercato di gennaio, poi la Juve potrà mettere a posto la difesa trovando degli adeguati sostituiti di Bremer e Cabal, che non torneranno a disposizione prima della prossima estate. (La Gazzetta dello Sport)