Sassari, al Teatro Verdi la danza d’autore di Opus Ballet, ResExtensa e Danzeventi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari, al Teatro Verdi la danza d’autore di Opus Ballet, ResExtensa e Danzeventi Sabato sera il palcoscenico di via Politeama accoglie tre intensi spettacoli del festival “Corpi in movimento”. Sassari, al Teatro Verdi la danza d’autore di Opus Ballet, ResExtensa e Danzeventi SASSARI. Sabato 30 settembre alle 20.30, il festival della danza d’autore “Corpi in movimento” approda al Teatro Verdi di Sassari con tre compagnie per tre intensi spettacoli: in arrivo dalla Toscana, la Opus Ballet si esibirà in “Behind you”, seguita da ResExtensa che porterà in scena prima “Puzzle” e quindi “Partitura in Versi – The sound Silence”, quest’ultima in coproduzione con Danzeventi di Sassari, organizzatrice della manifestazione. (Sardegna Reporter)
La notizia riportata su altri media
Domani (venerdì 29 settembre) aprirà gli appuntamenti serali (alle 20.30) il concerto “A Tempo – dedicato agli 80 anni di Albert Mayr”: un percorso-concerto che ribalta, in un continuo e distintivo contrappunto, osmosi e frattura di visivo e visione, nello scandalo della discordanza tra spazio suono e tempo. (Sardegna Reporter)
“Unlucky to Love You” di Mauro John Capece vede la luce! Il lungometraggio sarà proiettato per la prima volta in concorso al Terra di Siena International Film Festival. “Unlucky to Love You” di Mauro John Capece in concorso al Terra di Siena International Film Festival (Sardegna Reporter)
Campionati voraci di passioni, propagatori di emozioni, ma senza un pochino di stress dove si vuole andare? Per una società come quella giallo blu, un avvio intricato dovrebbe essere la norma, ma solo, solo per le sette partite da disputare nel giro di quarantotto ore, si rischia l’orticaria. (Sardegna Reporter)
Sassari. Una risposta necessaria alle esigenze crescenti della popolazione anziana, per contribuire a promuovere la salute e il benessere di questa importante fascia di cittadini, quindi una presa in carico per le visite in dimissione protetta, per le visite geriatriche e le valutazioni multidimensionali per i pazienti esterni. (SARdies.it)
GDF Sassari: commemorazione del brigadiere Salvatore Cau, reduce della battaglia di Cefalonia e Corfù, nell’80° anniversario dell’evento bellico. (Sardegna Reporter)
Nel suggestivo scenario delle lollas di San Gemiliano – nel fine settimana tra il 30 settembre ed il 1° ottobre – si svolgerà il Festival delle pro loco, con il 17esimo raduno enogastronomico delle sagre paesane. (Sardegna Reporter)