Hamas: «Siamo pronti al cessate il fuoco, Trump faccia pressione su Israele»

Hamas: «Siamo pronti al cessate il fuoco, Trump faccia pressione su Israele»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

Lo dice un alto funzionario del movimento islamista palestinese: nel frattempo, il neoletto presidente statunitense ha dato il via libera a una proposta per il cessate il fuoco in Libano – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

La diretta «Via libera da Trump a una proposta per il cessate il fuoco in Libano» Mondo (Corriere del Ticino)

È solo l’ultimo di una serie di raid in Medio Oriente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il piano di Tel Aviv per il cessate il fuoco è arrivato sulle scrivanie di Joe Biden e Donald Trump, ma le Israel Defense Forces continuano a bombardare il Libano. (Il Fatto Quotidiano)

Cessate il fuoco in Libano, perché Israele ha fretta: il retroscena

Secondo indiscrezioni raccolte dal Washington Post e da altri media, il primo ministro israeliano avrebbe promesso al presidente-eletto americano una tregua temporanea in Libano ancora prima dell’inaugurazione della nuova amministrazione repubblicana, per poi trasformarla in un cessate il fuoco nel quadro di un accordo a lung… (la Repubblica)

Elezioni in Libano. Iran: sì a un capo di stato libanese consensuale. Mikati: Teheran non favorisca un partito a scapito di altri (RaiNews)

Secondo i media israeliani, il Paese dei Cedri dovrebbe replicare entro 24 ore alla proposta di cessate il fuoco inviata tramite gli Stati Uniti (Adnkronos)