Tennis, è Sinnermania: tutti pazzi per l'azzurro

Tennis, è Sinnermania: tutti pazzi per l'azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

«La mia famiglia è dell’estremo nord in Italia. Veniamo dalle montagne, viviamo nella natura, attorno ci sono tanti animali. Non è la giungla eh... Dalle nostre parti la mentalità e il modo di vivere sono un po’ diversi, l’Italia è molto varia e splendida». Così, tra una risata e l’altra Jannik Sinner nel salotto della tv americana Abc , il giorno dopo il trionfo negli Us Open di tennis, suo secondo torneo Slam dell’anno. (Tuttosport)

Su altri media

Fulmine a ciel sereno per Jannik Sinner, il trionfo agli US Open rischia di essere revocato, coinvolto in un nuovo scandalo (JMania)

Due righe dedicate all’impegno della cosiddetta “trasparenza”, scolpite sul sito della World Anti-Doping Agency (Wada), creata nel 1999, finanziata dal Comitato Olimpico Internazionale (Cio) e dai governi internazionali. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA. A ipotizzare il lieto fine per Jannik non è uno qualsiasi ma un super esperto della rete di laboratori anti-doping della stessa Wada,… (La Stampa)

Tennis: Caso Sinner. Wada ha tempo sino a fine mese per ricorso

Dietro alle accuse del mondo del tennis contro Jannik Sinner per il caso doping-Clostebol ci sono, secondo Vincenzo Santopadre, "invidia e gelosia" dei colleghi dell'italiano, numero 1 del ranking Atp. (Liberoquotidiano.it)

2 E se la Wada fa ricorso?Si apre un procedimento di arbitrato davanti al Tas di Losanna che si dovrebbe svolgere in un’unica udienza e concludere entro 3/5 mesi. Se l’Agenzia Mondiale Antidoping non appella la decisione del Tribunale del Tennis il caso è chiuso. (Corriere della Sera)

Aver capito subito da dove venisse la sostanza proibita e aver offerto una spiegazione credibile è un elemento a suo favore", ha aggiunto il tennista norvegese. "Non ci sono tanti atleti che riescono a offrire una spiegazione di quanto successo in tempi così brevi; Jannik l'ha fatto. (Tiscali)