Juve, le priorità di Giuntoli sul mercato e il doppio riscatto: la strategia

Juve, le priorità di Giuntoli sul mercato e il doppio riscatto: la strategia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Nell’ agenda ricca di impegni di Cristiano Giuntoli spiccano non solo i colpi in entrata previsti per gennaio: un difensore per sostituire lo sfortunato Bremer e un attaccante per dare il cambio a Vlahovic in attesa di rivedere Milik. Ci sono anche altre operazioni da imbastire e altre risorse da destinare altrove: qualche risparmio può arrivare da eventuali cessioni nella finestra invernale (su tutti Arthur ma potrebbe non essere il solo), i rinnovi rappresentano una priorità però tra gli impegni fondamentali del dt bianconero ci sono anche i riscatti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus inizia a pianificare mosse strategiche per rafforzare la squadra in vista della seconda parte della stagione. Dopo un avvio di campionato soddisfacente, in casa bianconera si lavora su come migliorare la rosa a disposizione di Thiago Motta considerando tutte le competizioni e le tante partite da giocare. (Minuti Di Recupero)

Infatti, tra i nomi che il club bianconero starebbe valutando per l'attacco c'è anche quello di Dominic Calvert-Lewin. (ilBianconero)

Adeguatamente e per evitare di commettere vecchi errori, come le corse affannose negli ultimi giorni di mercato che portano a ingaggiare promesse anziché veri campioni. (ilBianconero)

Calciomercato Juve, già programmati due colpi: arriveranno sicuramente a gennaio. L’agenda di Giuntoli

Nonostante la rotazione della rosa, la Francia ha dominato il match, imponendosi per 3-0 e portandosi a 16 punti nel girone di qualificazione a Euro 2025 Under 21, a un solo punto dalla capolista Slovenia, che però ha una partita in più. (ilBianconero)

Anche per questo, a metà ottobre, le idee alla Continassa iniziano a essere più chiare, sia per farsi trovare pronti, sia per non rischiare d'incappare in vecchi errori. Ecco: Alcaraz e Djalò insegnano, e l'hanno fatto in una stagione con pochi impegni e solo la Coppa Italia (poi vinta) insieme al campionato. (Calciomercato.com)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)