La risposta soffia nel vento che soffia ancora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

La Roma è una questione di fede. Incondizionata, come nelle migliori tradizioni. Probabile che anche i Friedkin l’abbiano capito, ormai, a suon di sold out che hanno resistito alle intemperie di un anno, il 2024, che ancora non si è concluso, ma già si è lasciato dietro moltissimi interrogativi. Si potrebbe sintetizzare che il vento soffia ancora, anche se la risposta a molti di quegli interrogativi è blowin’ in the wind, per dirla in maniera comprensibile a tutti. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Possibile ribaltone in panchina per la Roma con la società giallorossa che può seriamente pensare di cambiare tutto da un momento all’altro e provare ad affidarsi ad un nuovo allenatore mandando via Juric come fatto con De Rossi. (Calcio mercato web)

Due partite per fugare i dubbi, allontanare (almeno per un po') l'ombra di De Rossi e risollevare la Roma. Alcuni giocatori sono scontenti per il loro (scarso o anomalo) impiego, i tifosi chiedono il ritorno di De Rossi e la società osserva consapevole di non avere molta scelta in caso di crollo. (ForzaRoma.info)

foto di Emiliano Tomasini In molti hanno la spiacevole, e fastidiosa, sensazione che la stagione sia già finita. E siamo ancora a ottobre. È lunga la strada fino a giugno, ma i segnali non sono incoraggianti. (Voce Giallo Rossa)

Juric, De Rossi o un terzo nome: la Roma è una polveriera, ma il club smentisce cambi

Poi, ci sono altre piccole realtà, che fanno il giro della Capitale, che si rincorrono frenetiche: queste due partite saranno la svolta, in positivo o in negativo, per il futuro della stagione e per quello del tecnico croato. (ilmessaggero.it)

Ivan Juric avrà centottanta minuti per spegnere quelle che oggi sono solamente le voci di un possibile ritorno di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma. Che squadra e piazza non abbiano gradito il licenziamento dell’ex tecnico giallorosso è un fatto ormai noto, per questo a ogni risultato che non sia una vittoria, il nome di Daniele torna a circolare dentro Trigoria. (Tuttosport)

Continuano a rimbalzare le voci su un possibile esonero di Ivan Juric e un clamoroso ritorno in panchina di Daniele De Rossi. Secondo quanto riportato dall'edizione locale de La Repubblica, la dirigenza continua a smentire qualsiasi tipo di cambio in corsa. (Tutto Napoli)