Women4Football, anche l’Inter Women è rappresentata: il nome!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La seconda edizione del Women4Football, evento organizzato per premiare le migliori calciatrici dell’anno, ha visto la presenza di una calciatrice dell’Inter Women tra le migliori 11 dell’annata. LA SCELTA – Il Women4Football, un evento organizzato dall’AIC per premiare le migliori calciatrici della stagione, si è concluso quest’anno con un riconoscimento per una giocatrice dell’Inter Women. Si tratta di Michela Cambiaghi, autrice di una splendida annata con la squadra nerazzurra. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole di Lionello Manfredonia, ex centrocampista della Juve, sulle critiche ricevute da Cristiano Giuntoli nell’ultimo periodo GIUNTOLI – «Ha ereditato una situazione economica molto complicata che lo ha impegnato sul fronte vendite dove si è mosso in maniera positiva a mio giudizio, riuscendo anche ad abbassare il monte dei salari. (CalcioNews24.com)

Christian Pulisic, critiche negli Stati Uniti per la mancata leadership nelle ultime due uscite con la Nazionale: Henry lo difende (CalcioNews24.com)

Per provare a lottare fino alla fine per lo Scudetto, all’Atalanta tutti devono remare nella stessa direzione, e se i titolari riescono a fermarsi fino ad un certo punto, lo “zero virgola” è necessario che venga eseguito dalla panchina. (CalcioNews24.com)

Il buongiorno e l'oroscopo del 22 Marzo 2025

LE PAROLE DI BOVIO – «Vestire la maglia dell’Italia regala un’emozione talmente unica, che non riesco a spiegarla. Bovio, il giovane difensore centrale classe 2008 pilastro dell’U18 dell’Inter si racconta: le sue parole (InterNews24.com)

PAROLE– «È molto bello, siamo contenti di essere qui con i tifosi. Abbiamo bisogno di questi stimoli. Siamo felici di sentire la tifoseria vicino a noi e di fargli passare un bel pomeriggio. Le parole di Gila ai canali ufficiali del club ai margini dell’evento nel centro commerciale Romaest. (LazioNews24.com)

Tantissimi auguri dalla famiglia, dagli amici e in particolare dal suo adorato nipotino Leonardo. Il buongiorno ai lettori lo porge Giorgio Davoli, ex presidente della Seport, che oggi compie 80 anni. (Civonline)