Conte attende i nazionali: oggi i primi rientri, l'ultimo sarà Olivera

Conte attende i nazionali: oggi i primi rientri, l'ultimo sarà Olivera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte attende i nazionali: oggi i primi rientri, l'ultimo sarà Olivera Oggi pomeriggio la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno. Torneranno i primi nazionali, come gli italiani Buongiorno, Di Lorenzo e Raspadori, impegnati ieri nella sfida di Udine contro Israele. Sempre ieri hanno disputato le ultime gare anche Kvaratskhelia, Ngonge e Anguissa, di rientro in Italia e pronti a unirsi ai compagni. (Tutto Napoli)

Su altri media

È uno dei principi cardine del pensiero contiano e non fa eccezioni nemmeno durante la pausa delle nazionali. Antonio Conte ha dato ai suoi giocatori due giorni liberi, ma oggi riprenderà la preparazione in vista della trasferta di domenica a Empoli, dove il Napoli cerca continuità di risultati, ma anche di mettere pressione all’Inter, impegnata la sera in casa della Roma. (CalcioNapoli1926.it)

Empoli-Napoli – Tutto pronto per la sfida dell’8^ giornata di campionato tra Empoli-Napoli. Antonio Conte incrocia le dita e spera di poter recuperare Meret dopo l’infortunio delle scorse settimane. Cresce l’ottimismo, ma bisognerà capire se lo staff medico azzurro darà il via libera. (FantaMaster)

"Sono attesi oggi in gruppo i primi nazionali di rientro a Castel Volturno. L’ultimo a rientrare sarà Olivera. (CalcioNapoli1926.it)

Conte attende i nazionali a Castel Volturno: ecco chi sarà l'ultimo a rientrare a Napoli

Francesco Modugno ha rilasciato lacune dichiarazioni a Sky Sport: (CalcioNapoli24)

Probabile formazione Empoli-Napoli Ultime notizie. Tra le principali novità del Napoli nella probabile formazione contro l'Empoli c'è il rientro tra i titolari di Leonardo Spinazzola, chiamato a sostituire Olivera (l'ultimo a rientrare a Napoli dei giocatori coinvolti in Nazionale). (CalcioNapoli24)

"Conte attende gli esami di Lobotka, spera di poter contare su di lui quanto prima possibile ma si gode anche la rosa attrezzata, costruita con la società. (CalcioNapoli24)