Thiago Motta in conferenza: 'Su questo non siamo tutti d'accordo...'

Thiago Motta in conferenza: 'Su questo non siamo tutti d'accordo...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa:IL GIOCO E LA PRESTAZIONE - "La ringrazio, sicuramente non siamo tutti d'accordo su questa situazione, visto che in questo momento ci sono varie opinioni. Oggi abbiamo potuto competere contro una delle due favorite o delle favorite del campionato, che è l'Inter, giocando bene a tratti e meno bene in momenti nei quali abbiamo sofferto. È una partita da studiare bene, per capire i momenti di alti e bassi che abbiamo, per mantenere lo standard sui 90 minuti dobbiamo lavorare ma oggi siamo usciti anche dalle difficoltà con gioco e abbiamo finito meglio dell'avversario". (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

L'anno scorso Inter-Juve dentro San Siro aveva cancellato le residue speranze di Allegri e preparato Inzaghi a una lunga primavera di festeggiamenti. Stavolta il derby d’Italia, più d’Italia del solito con tanti azzurri in campo e omaggiato della presenza del c. (Corriere della Sera)

Su Gazzetta: L’allenatore: «Bene a tratti. Vlahovic fuori? Scelta tecnica Ma ha lavorato per i compagni».Crolla il muro, ma non la Juventus. «E alla fine l’avremmo potuta anche vincere», assicura Thiago Motta (Tutto Juve)

Nel post-partita di Inter-Juventus il tecnico bianconero Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn. Gli è stato chiesto della corsa al titolo dalla quale però l'allenatore si è chiamato fuori, suscitando così la risposta di Ciro Ferrara. (Tutto Napoli)

THIAGO MOTTA in conferenza: "Siamo riusciti a competere con una delle favorite del campionato. Le tante assenze hanno inciso. Possiamo migliorare in tutto"

Nel pre-partita del match l'atmosfera è già carica, ma ai microfoni della mixed zone il tecnico bianconero Thiago Motta non lascia trasparire emozioni, a testimonianza di una grande concentrazione. Il Derby d'Italia, da sempre una delle partite più attese dell'anno, in questo momento è una sfida d'alta quota. (Tuttosport)

Non è affatto una sorpresa, il richiamo di una partita come Inter-Juventus è sempre stato altissimo. E ovviamente il Meazza registra numeri importanti: 75.056 spettatori e quasi il tutto esaurito come comunicato dalla società, con una nutrita presenza di pubblico nel settore ospite. (Fcinternews.it)

Fate sempre la partita, creando gioco. È l'aspetto più positivo? "La ringrazio, sicuramente non siamo tutti d'accordo su questa situazione, visto che in questo momento ci sono varie opinioni. Oggi abbiamo potuto competere contro una delle due favorite o delle favorite del campionato, che è l'Inter, giocando bene a tratti e meno bene in momenti nei quali abbiamo sofferto. (Tutto Juve)