Dibattito a Dazn, Motta: "Napoli favorito, ha vinto 2 anni fa", Ferrara: "Ma è arrivato 10°!"

Dibattito a Dazn, Motta: Napoli favorito, ha vinto 2 anni fa, Ferrara: Ma è arrivato 10°!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Dibattito a Dazn, Motta: "Napoli favorito, ha vinto 2 anni fa", Ferrara: "Ma è arrivato 10°!" Nel post-partita di Inter-Juventus il tecnico bianconero Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn. Gli è stato chiesto della corsa al titolo dalla quale però l'allenatore si è chiamato fuori, suscitando così la risposta di Ciro Ferrara. Di seguito le loro dichiarazioni. Thiago Motta: "Juve da scudetto? No, l'Inter la favorita per lo scudetto insieme al Napoli. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto il tecnico della Juventus Thiago Motta, intervistato da Sky dopo il pareggio contro l'Inter. Il tecnico italo-brasiliano: "Sono successe tante cose, devono analizzarla bene" (Diretta)

Nel pre-partita del match l'atmosfera è già carica, ma ai microfoni della mixed zone il tecnico bianconero Thiago Motta non lascia trasparire emozioni, a testimonianza di una grande concentrazione. Manca sempre meno al fischio d'inizio di Inter-Juventus . (Tuttosport)

Incasso complessivo: 7.614.585 euro, secondo della storia della Serie (Fcinternews.it)

Inter-Juve, Thiago Motta a DAZN: 'Yildiz fuori? Weah sta bene. A Vlahovic vanno date le palle giuste'

Juventus, contro l'Inter la formazione più giovane degli ultimi 30 anni in un derby d'Italia un' ora fa (Calciomercato.com)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'esclusione di Yildiz. (Juvenews.eu)

Dobbiamo portarla dalla nostra parte". I siamo pronti a fare la nostra partita, portandola dalla nostra parte, evitando le cose che convengono all'avversaria, facendola sentire a suo agio. (ilBianconero)