Lotta scudetto, frecciatine tra Thiago Motta e Ferrara: è successo in diretta

Lotta scudetto, frecciatine tra Thiago Motta e Ferrara: è successo in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Al termine del big match tra Inter e Juventus, terminato 4-4, Thiago Motta e Ferrara hanno dato spettacolo in diretta. La partita tra Inter e Juventus è stata un’altalena di emozioni, per i tifosi partenopei è terminato con un esito più che positivo: il pareggio. Risultato che più di tutti soddisfa i ragazzi di Conte che prendono le distanze sia dai nerazzurri che dai bianconeri in vista del tour de force che li attenderà questo mese e il prossimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sì, anche per andare a cercare qualcosa in più. Sicuramente nelle partite così e ci vuole il gioco ma anche l'atteggiamento e lo spirito giusto e volevamo anche cercare di avere alla fine un altro risultato. (Tutto Juve)

Thiago Motta gode a metà, eh si perché la partita a dieci minuti da fine primo tempo era da chiudere due a uno, poi succede di tutto e a venti dalla fine si era sotto quattro a due, il quattro a quattro lo fa godere ma nel finale se si è arrabbiato per un fallo inesistente di Kalulu è perché aveva capito che si poteva vincere. (Tutto Juve)

L’allenatore Thiago Motta ha parlato così nel post-partita di Inter Juve a Sky, match valido per la nona giornata di Serie A terminato 4-4 Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, ha parlato nel post-partita di Inter Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky (Juventus News 24)

Motta: “Yildiz soluzione per il secondo tempo. Su Vlahovic…”

Le formazioni ufficiali di Inter-Juventus Dopo la Champions League, torna il campionato e torna con una grande classica del calcio italiano: il "Derby d'Italia". (Juventus Football Club)

Tradotto: Juve e Napoli hanno speso moltissimo in estate, come si fa a non considerarle favorite allo stesso modo dell’Inter? Il tecnico nerazzurro però sa che la sua squadra ha delle responsabilità ben precise: «Sì e anche se alla nona di campionato non può essere una sfida decisiva, avrà una grandissima importanza. (Corriere della Sera)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'esclusione di Yildiz. (Juvenews.eu)