Inter-Juve, Motta e l'esclusione di Yildiz: "Anche una questione di..."

Inter-Juve, Motta e l'esclusione di Yildiz: Anche una questione di...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Inter-Juventus . Il Derby d'Italia, da sempre una delle partite più attese dell'anno, in questo momento è una sfida d'alta quota. In palio c'è il secondo posto , con l'obiettivo di non far scappare via il Napoli di Antonio Conte. Nel pre-partita del match l'atmosfera è già carica, ma ai microfoni della mixed zone il tecnico bianconero Thiago Motta non lascia trasparire emozioni, a testimonianza di una grande concentrazione. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il tecnico della Juventus Thiago Motta, intervistato da Sky dopo il pareggio contro l'Inter. Potevano chiudere loro la partita, noi potevamo vincerla dopo il 4-4. (Il Mattino di Padova)

Non è affatto una sorpresa, il richiamo di una partita come Inter-Juventus è sempre stato altissimo. E ovviamente il Meazza registra numeri importanti: 75.056 spettatori e quasi il tutto esaurito come comunicato dalla società, con una nutrita presenza di pubblico nel settore ospite. (Fcinternews.it)

Motta e' abbastanza soddisfatto: "Sicuramente nelle partite così e ci vuole il gioco ma anche l'atteggiamento e lo spirito giusto e volevamo anche cercare di avere alla fine un altro risultato. (Tutto Juve)

Inter-Juve, Thiago Motta a DAZN: 'Yildiz fuori? Weah sta bene. A Vlahovic vanno date le palle giuste'

Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa:IL GIOCO E LA PRESTAZIONE - "La ringrazio, sicuramente non siamo tutti d'accordo su questa situazione, visto che in questo momento ci sono varie opinioni. (ilBianconero)

Le formazioni ufficiali di Inter-Juventus Di seguito le scelte di formazione di Inter e Juventus. (Juventus Football Club)

VICE VLAHOVIC - ", lo sai molto bene. I siamo pronti a fare la nostra partita, portandola dalla nostra parte, evitando le cose che convengono all'avversaria, facendola sentire a suo agio. (ilBianconero)