Uno stoico Frosinone ferma il Pisa, vince la Samp e crolla il Sudtirol

Uno stoico Frosinone ferma il Pisa, vince la Samp e crolla il Sudtirol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

Tre punti di distacco. Non cambia il gap tra il Pisa capolista e lo Spezia di Luca D'Angelo, sceso in terza posizione dopo il pareggio di venerdì al Picco contro il Bari e la vittoria di ieri del Sassuolo nel derby contro il Modena. I toscani di Filippo Inzaghi vengono fermati da uno stoico Frosinone, in dieci uomini dal minuto numero 5 per l'espulsione diretta di Cichero. Nonostante il forcing dei nerazzurri, i ciociari del nuovo tecnico Greco reggono e strappano un punto importante, che evita la fuga del Pisa. (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altre testate

Frosinone, Greco: "Abbiamo cercato di stimolare quel qualcosa che avevano dentro" (TUTTO mercato WEB)

I postumi del pareggio a reti bianche tra Frosinone e Pisa ha lasciato qualche rammarico al tecnico dei toscani, Filippo Inzaghi, il quale ha commentato così la gara: “Secondo me dovevamo fare di più, paradossalmente l’uomo in più ci ha messo fretta e ci ha messo voglia di far gol subito. (TUTTO mercato WEB)

A niente è servito il vantaggio numerico maturato dopo appena quattro minuti e mezzo per l'espulsione diretta del centravanti avversario. La capolista frena e impatta sullo 0-0 sul campo del Frosinone (Today.it)

Frosinone, la reazione dopo la strigliata: contro il Pisa giallazzurri a testa alta e sulla strada della redenzione

Serie B – Torna l’entusiasmo tra i tifosi del Frosinone Calcio, intervistati ai microfoni di FrosinoneNews, che vedono nella squadra un nuovo spirito e una ritrovata determinazione. (Frosinone News)

”Oggi i complimenti vanno ai ragazzi. Abbiamo cercato di stimolare quel qualcosa che hanno dentro, era troppo poco quello che avevano fatto in confronto alle loro qualità tecniche. In settimana abbiamo fatto questo, cercando il quid dentro di loro, il fattore che potesse riportarli ad esprimersi come sanno. (Frosinone News)

E per ‘cura Greco’ intendiamo la reazione che la squadra ha avuto dopo il cambio di allenatore, il ritiro a Castel di Sangro e le dure parole del Presidente Maurizio Stirpe. Il Frosinone sceso in campo ieri contro la capolista Pisa, pare aver trovato la serenità perduta. (Frosinone News)