Morata al Milan, ora o mai più: Diavolo pronto a chiudere, l’attaccante riflette

Morata al Milan, ora o mai più: Diavolo pronto a chiudere, l’attaccante riflette
Europa Calcio SPORT

Alvaro Morata al Milan: l’affare avrebbe subito una confortante accelerata per i rossoneri nel corso delle ultime ore; le parti sono vicine Alvaro Morata al Milan: ora o mai più. Prosegue la ricerca del Diavolo al nuovo centravanti chiamato a sostituire il partente Olivier Giroud e l’attaccante spagnolo starebbe seriamente riflettendo riguardo l’assalto rossonero delle ultime ore. Impegnato questo pomeriggio nel delicato match contro la Germania, padrona di casa di un avvincente Campionato Europeo nel quale si sta rendendo protagonista, Morata starebbe decisamente aprendo le porte alla possibilità di vestire rossonero, per una trattativa che il club rossonero avrebbe intenzione di condurre a prescindere, stando quanto riportato da Daniele Longo, dal futuro di Zirkzee. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Ecco il loro pensiero pubblicato sui canal (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli disputerà due gare consecutive in casa affrontando alla terza giornata il Parma ancora al Maradona prima della sosta per le Nazionali. Primo big match alla quinta giornata con Juventus-Napoli. (SSC Napoli)

I campioni d’Italia dell’Inter partono contro il Genoa e nei primi cinque turni hanno anche Atalanta e Milan. Un inizio che può dire molto per gli uomini di Simone Inzaghi? Il portale cityrumors.it ha intervistato Luciano Zauri, ex di Atalanta e Lazio, per commentare il calendario di Serie A appena sorteggiato. (Fcinternews.it)

Napoli, debutto in campionato contro l'Hellas Verona il 18 agosto. La sfida contro la Juve alla quinta giornata allo Stadium

Un doppio piacevole ricordo: l'esordio di Maradona nel 1984 fu in casa del Verona, così come l'inizio della stagione 2022/23 per il Napoli di Luciano Spalletti, capace poi di vincere il campionato. Una lunga corsa di 38 settimane, l'ennesima stagione da vivere con il fiato sospeso. (ilmattino.it)

Il torneo si chiuderà il 25 maggio 2025 dopo 38 giornate. È nata oggi la serie A 2024-2025. (la Repubblica)

Comincerà in trasferta il cammino in campionato del Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri saranno di scena allo stadio Bentegodi contro l’Hellas Verona, avversario molto rinnovato dopo l’addio di Baroni, direzione Lazio. (La Repubblica)