Milan, Terzic non è solo: da Sarri a Allegri in tanti si propongono, le alternative se salta Fonseca

Milan, Terzic non è solo: da Sarri a Allegri in tanti si propongono, le alternative se salta Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

In casa Milan sono giorni di inevitabile riflessione con il futuro della panchina di Paulo Fosenza che resta indirizzato sempre più verso una separazione a meno che l'allenatore portoghese non riesca, nel derby contro l'Inter in programma domenica sera 22 settembre 2024 a partire dalle 20.45 in un San Siro nerazzurro, a salvarsi da solo con una vittoria convincente. Sono giorni in cui, parafrasando la discussa frase pronunciata dal Senior Advisor del fondo RedBird, Zlatan Ibrahimovic, nel prepartita della disfatta subita in Champions League contro il Liverpool, i gattini iniziano a danzare attorno al Leone ferito e in cui, inevitabilmente, in tanti fra agenti, procuratori e stessi allenatori, si stanno informando e proponendo in vista del possibile esonero. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

È un momento estremamente delicato in casa Milan e la panchina di Paulo Fonseca è sempre più scricchiolante . (Tuttosport)

Emiliano Guadagnoli Redattore 19 settembre 2024 (modifica il 19 settembre 2024 | 12:32) Paulo Fonseca, scrive 'Il Corriere della Sera', rischia il posto. Allegri un possibile candidato per la panchina del Milan? Con Ibra... (Pianeta Milan)

Sappiamo però che alla fine nel calcio l’allenatore, spesso, paga per tutti. Fonseca non è l’unico responsabile della falsa partenza del Milan perché anche i giocatori sono finiti nel mirino dei tifosi. (Calciomercato.com)

Dal Napoli al Milan, il colpo cambia tutto: spunta la data decisiva

Ore decisive in casa Milan per quanto riguarda il futuro di Paulo Fonseca. Il tecnico rossonero è a rischio esonero dopo un inizio di stagione difficile culminato nella sconfitta per 3-1 contro il Liverpool al debutto in Champions League (SOS Fanta)

Scrive la Gazza: Ha già allenato Loftus-Cheek e Morata. Anche Pedullà dice che ritiene la rosa molto adatta al suo gioco. Tra Sarri e il Milan c’è ancora il derby (IlNapolista)

Svelata la possibile nuova destinazione per il tecnico, la notizia spiazza i tifosi: vicino il matrimonio in rossonero. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)