Sir Claudio a Fuorigrotta da ex: "Partita dura anche per il Napoli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

La Repubblica (P. Tina) – Torna al Maradona che ai suoi tempi si chiamava ancora San Paolo e non passerà inosservato. L’applauso a Sir Claudio è garantito. Sir Claudio è Ranieri che a Napoli ha allenato un anno e mezzo in un periodo molto delicato della storia azzurra: arrivò nella stagione successiva all’addio travagliato del Diez. Trovò un ambiente traumatizzato. Se la cavò molto bene nella prima stagione (1991-1992) conclusa con un quarto posto che profumava di Coppa Uefa (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Quindi noi abbiamo ipotizzato un 3-5-2 o 4-4-2 o ancora 4-5-1 e i giocatori titolari dovrebbero essere: Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Soulé, Cristante, Koné, El Shaarawy; Pellegrini; Dovbyk. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex giocatore della Juventus, nel corso della giornata di ieri, ha sostenuto una prima parte di allenamento insieme al resto del gruppo, prima di proseguire con il lavoro individuale. (Calciomercato.com)

La Roma vola a Napoli, Ranieri sorride Foto Romanews.eu (RomaNews)

CorSport: “Mistero Dybala, esami escludono problemi. All’interno del centro sportivo ora…”

Claudio Ranieri, al ritorno sulla panchina giallorossa dopo l’esonero di Juric, ha diramato la lista dei convocati, sciogliendo i dubbi su almeno un paio di giocatori in dubbio. Novità dell’ultima ora in vista di Napoli-Roma: ecco la decisione ufficiale di Claudio Ranieri su due top player (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Aspettando Napoli-Roma: Marco Borriello, ex attaccante (anche) di Milan, Genoa, Juventus e Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino. Lavora molto sugli allenamenti di grande intensità. (Terzo Tempo Napoli)

“Dybala è un mistero, Claudio lo aspetta”, titola oggi il Corriere dello Sport. Non vuole forzare l’argentino in vista del Napoli, “di fatto però la situazione dell’attaccante argentino resta un vero e proprio caso. (fcinter1908)