Clamoroso Inter-Roma, l’indiscrezione sconvolge tutti: quando si dovrebbe giocare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’argomento più dibattuto del giorno è stato di certo la data della gara tra Inter e Roma, sono sorte svariate polemiche sul giorno dove recuperarla. I nerazzurri avrebbero dovuto sfidare i giallorossi sabato alle 18:00, il match però è stato rinviato a causa dei funerali per la tragica scomparsa di ieri del Papa. Dopo aver effettuato più di qualche polemica per le possibili opzioni, la Lega dovrebbe aver deciso quando far affrontare il club capitolino con i ragazzi di Inzaghi in quel del Meazza. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Contestualmente, è stato segnalato alla Prefettura di Roma un presunto assuntore. (Cronache Cittadine)
Il loro volto era già stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza durante il primo furto e, grazie a quelle immagini, sono state riconosciute dai dipendenti di un altro supermercato dello stesso gruppo, questa volta nel comprensorio sorano. (Frosinone News)
Grave reato commesso da tre ultras in Serie A: spaccio di stupefacenti all’interno dei bagni dello stadio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Roma, tre tifosi arrestati per spaccio di cocaina: sulla rete di spaccio nella Curva Sud indaga la DDA, Direzione distrettuale antimafia (CalcioNews24.com)
La deliziosa villetta liberty su tre piani al civico 8, recintata da un muretto di un paio di metri che ne custodisce signorilità e privacy oltre a una discreta vegetazione, ne è l'esempio. (il Giornale)
Un’occupazione, almeno nel passato, come domestico in un’abitazione di Como. L’ultimo permesso di soggiorno, ancora valido, ottenuto nell’ottobre del 2015 dalla questura di Como per “motivi di lavoro”. (la Repubblica)