Fanpage, Conte: "Meloni in silenzio di fronte a fatti cosi' gravi"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova INTERNO

Fanpage, Conte: "Meloni in silenzio di fronte a fatti cosi' gravi" "Ma Giorgia Meloni, che non solo e' il presidente del Consiglio ma anche leader di partito, cosa fa? Possibile che riesca a stare in silenzio anche di fronte a questi fatti cosi' gravi?". Cosi' Giuseppe Conte, a margine della proiezione del film 'Nata per te'. "Qui c'e' la responsabilita' dei dirigenti ma anche un humus diffuso di queste sezioni giovanili di Gioventu' nazionale. (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

Il Consiglio europeo è finito da pochi minuti, è passata l'una di notte e Giorgia Meloni scende nella sala della lanterna per commentare la sua scelta di non votare i vertici della Ue. Prima la presa di distanza dalle frasi antisemite e inneggianti al fascismo e poi l'attacco all'inchiesta di Fanpage, con un appello rivolto persino al presidente della Repubblica. (La Stampa)

Si inneggia al nazifascismo, a mitologie di violenza e sopraffazione, antisemitismo, discriminazione. "Ma Giorgia Meloni, che non solo e' il presidente del Consiglio ma anche leader di partito, cosa fa? Possibile che riesca a stare in silenzio anche di fronte a questi fatti cosi' gravi?". (Tiscali Notizie)

La composizione del video lascia immaginare, ma non ho mai fatto il saluto romano, non sono fascista. Fratelli d'Italia non e' un partito fascista e razzista, e' un partito democratico di destra e le conseguenze saranno inevitabili per chi se ne discosta". (Tiscali Notizie)

Omicidio di Santa Margherita ligure, Frisinghelli condannato a due anni, "eccesso di legittima difesa"

Esprimo totale e ferma condanna verso ogni forma di razzismo e antisemitismo che sono da sempre agli antipodi dei valori a cui ho ispirato il mio impegno politico”. “La mia più sincera e affettuosa solidarietà alla senatrice e amica Ester Mieli, vittima di frasi inaccettabili da parte di alcuni militanti di Gioventù Nazionale. (Secolo d'Italia)

Parlando con i cronisti a palazzo San Macuto, la presidente della Commissione parlamentare Antimafia Chiara Colosimo sceglie di usare toni netti per condannare quanto emerso dall’inchiesta di Fanpage sull’antisemitismo e il razzismo in Gioventù nazionale, l’organizzazione giovanile del partito di Giorgia Meloni (Il Fatto Quotidiano)

Per l’omicidio il pubblico ministero Luca Scorza Azzarà aveva chiesto la condanna a nove anni e quattro mesi. (Il Giornale d'Italia)