WhatsApp: neanche i gruppi saranno al riparo dagli aggiornamenti di stato

WhatsApp: neanche i gruppi saranno al riparo dagli aggiornamenti di stato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

WhatsApp sta introducendo una nuova funzionalità nell’aggiornamento beta per Android, esattamente il 2.24.26.17: stiamo parlando della possibilità di menzionare intere chat di gruppo negli aggiornamenti di stato. Questa soluzione, attualmente disponibile per alcuni beta tester, consente di raggiungere tutti i membri di un gruppo su WhatsApp tramite un’unica menzione, eliminando la necessità di taggare manualmente i singoli partecipanti. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

WhatsApp ha appena rilasciato un aggiornamento perfetto per le feste: quattro nuove funzioni che renderanno le nostre chiamate più semplici, divertenti e migliori. La popolare piattaforma di messaggistica ha infatti rivelato che a oggi sono oltre 2 miliardi le chiamate effettuate ogni giorno dagli utenti sulla piattaforma, e per questo ha introdotto delle novità per app desktop e mobile. (SmartWorld)

Arrivano importanti novità per quel che riguarda Whatsapp. L’ultimo aggiornamento regala una funzione davvero particolare. (Temporeale Quotidiano)

Negli ultimi tempi abbiamo visto come l’app sia continuamente cambiata, anche grazie agli aggiornamenti che hanno interessato l’intero modo di gestire le chiamate, i messaggi e i contenuti in generale. (MisterGadget.Tech)

Il cenone delle feste? Per Zuckerberg si fa su WhatsApp: ecco le novità dell'aggiornamento natalizio

WhatsApp introduce nuove funzioni per le chiamate, pensate per migliorare il servizio in vista delle festività: tra le novità, la selezione dei partecipanti per le chiamate di gruppo e nuovi effetti video. (Multiplayer.it)

Lo ha fatto con una decina di giorni d’anticipo sulla data del Natale, proprio per essere sicura che tutti i 2 miliardi di utenti WhatsApp nel mondo possano ricevere le nuove funzioni. Proprio per questo motivo Meta ha deciso di rilasciare alcune novità di WhatsApp, relative proprio alle videochiamate, giusto in tempo per le feste natalizie. (Libero Tecnologia)

WhatsApp si veste per le feste e introduce nuove funzioni per le chiamate, pensate per migliorare il servizio in vista delle festività: tra le novità, la selezione dei partecipanti per le chiamate di gruppo e nuovi effetti video. (StartupItalia)