WhatsApp ci ha già fatto il regalo di Natale 2024

WhatsApp ci ha già fatto il regalo di Natale 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Natale 2024 è ormai alle porte e, come ogni anno, WhatsApp sarà una delle app preferite e più usate per scambiarsi gli auguri a distanza, tramite un messaggio “a te e famiglia“, una chiamata o, meglio ancora, una videochiamata. Proprio per questo motivo Meta ha deciso di rilasciare alcune novità di WhatsApp, relative proprio alle videochiamate, giusto in tempo per le feste natalizie. Lo ha fatto con una decina di giorni d’anticipo sulla data del Natale, proprio per essere sicura che tutti i 2 miliardi di utenti WhatsApp nel mondo possano ricevere le nuove funzioni. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli sviluppatori riferiscono di migliorie nella qualità audio ma anche di nuove funzionalità. Pubblicità (macitynet.it)

Il team di sviluppo di WhatsApp è al lavoro per completare la realizzazione di un progetto molto ambizioso che potrebbe ben presto fornire agli utenti di tutto il mondo uno strumento di comunicazione di fondamentale importanza: la funzionalità consentirà infatti a tutti di poter beneficiare di una traduzione automatica e immediata dei contenuti delle conversazioni e di quelli dei canali. (il Giornale)

Leggi anche: Scientifica lancia un fondo da 200 milioni per le startup italiane. WhatsApp si veste per le feste e introduce nuove funzioni per le chiamate, pensate per migliorare il servizio in vista delle festività: tra le novità, la selezione dei partecipanti per le chiamate di gruppo e nuovi effetti video. (StartupItalia)

Messaggi vocali di WhatsApp: tutto sulla la trascrizione automatica

WhatsApp, nuovo tasto per rispondere ai messaggi vocali Fino ad oggi, per rispondere a un messaggio vocale su WhatsApp, gli utenti dovevano accedere al campo di testo e registrare una risposta. (Tech Princess)

WhatsApp introduce nuove funzioni per le chiamate, pensate per migliorare il servizio in vista delle festività: tra le novità, la selezione dei partecipanti per le chiamate di gruppo e nuovi effetti video. (Multiplayer.it)

Ammettiamolo, a chi fa piacere ricevere messaggi vocali lunghissimi che non si possono ascoltare al lavoro o all'università? Eppure, il vocale è ancora uno dei modi preferiti da tantissimi (genitori) per comunicare con i propri cari. (Cosmopolitan)