Bonny al Napoli da gennaio, la decisione è definitiva: cambia tutto

Bonny al Napoli da gennaio, la decisione è definitiva: cambia tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Acquisti Napoli – Arriva la decisione definitiva su Bonny, attaccante individuato dalla società partenopea come possibile vice Lukaku: cosa trapela da Parma. Quali saranno i prossimi acquisti della SSC Napoli, a partire dal mercato di gennaio? Il mercato di riparazione invernale è da tenere particolarmente sott’occhio, visto che gli azzurri dovrebbero mettere in atto diverse operazioni. A partire, con ogni probabilità, dal reparto difensivo: il club è a caccia di un giusto rincalzo, visto che Juan Jesus e Rafa Marin, per motivi diversi, sembrano non aver convinto alle spalle dei titolari Alessandro Buongiorno e Amir Rrahmani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Nomi per la difesa: Kiwior verrebbe, ma c'è un problema. Novità Dragusin Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di mercato, è intervenuto a Campania Sport su Canale 21 per le ultime sul mercato in difesa in vista di gennaio: "Il Napoli sta sondando 5-6 profili. (Tutto Napoli)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Il terzino sinistro ha comunicato la sua volontà di trasferirsi alla corte di Conte dopo lo strappo con Palladino. La Fiorentina pensa all’ex Roma per lo scambio. (Napolipiu.com)

Svolta Kiwior, è rottura con l'Arsenal: può arrivare subito a titolo definitivo

Il club vorrebbe prendere un difensore, un esterno e un centrocampista. «Potrebbe arrivare Biraghi dalla Fiorentina. Matic potrebbe tornare in Italia» (IlNapolista)

Calciomercato Napoli 24 – Il club azzurro sembra voler accelerare i tempi per l’arrivo del nuovo difensore, soprattutto dopo l’infortunio alle vertebre di Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Jakub Kiwior è stato escluso ancora una volta dalla formazione titolare dell'Arsenal. Il centrale polacco, in panchina anche con l'Everton, ha rotto gli indugi e ha chiesto ai suoi agenti di trovargli una nuova squadra: è rottura con i Gunners. (Tutto Napoli)