Chiesa in uscita dalla Juventus: derby Roma – Lazio?

Chiesa in uscita dalla Juventus: derby Roma – Lazio?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DerbyDerbyDerby SPORT

L'attuale numero 7 bianconero non rientra nei piani di Thiago Motta, Giuntoli lavbora per cederlo. Derby romano all'orizzonte? Giuseppe Martorana 6 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 16:40) Il calciomercato estivo continua a riservare sorprese e colpi di scena. Questa volta, al centro dell'attenzione c'è Federico Chiesa, talentuoso esterno della Juventus, il cui futuro sembra sempre più lontano da Torino (DerbyDerbyDerby)

Su altre testate

Tutto pronto per il trasferimento di Federico Chiesa fatto fuori dalla Juventus e ora pronto a firmare con quello che sarà il suo prossimo club. (ControCalcio.com)

L'edizione odierna de Il Messaggero si concentra sulle trattative di casa Lazio, con un focus particolare sull'oggetto del desiderio Federico Chiesa (26 anni). (TUTTO mercato WEB)

Tanta la curiosità di scoprire come finirà la storia fra Federico Chiesa e la Juventus. Secondo l’esperto di mercato Luca Marchetti non è l’Inter la risposta giusta per l’esterno. (Inter-News)

Pedullà: 'Chiesa alla Lazio è fantamercato. Piace alla Roma: cifre importanti'

Calciomercato Milan, SMENTITO l’interesse di questa rivale per l’obiettivo rossonero: la RIVELAZIONE di Pedullà Intervenuto sul proprio account X, Alfredo Pedullà smentisce le voci circolate su un possibile interesse della Lazio per Federico Chiesa, attaccante messo in vendita dalla Juve e accostato anche al calciomercato Milan. (Milan News 24)

Il club giallorosso ha già investito oltre 100 milioni di euro, portando nella Capitale: Artem Dovbyk, Matias Soulè, Samuel Dahl e riscattando Angelino. Florent Ghisolfi ha meno di un mese per consegnare a Daniele De Rossi i calciatori che possano permettergli di disputare una stagione da protagonista. (ForzaRoma.info)

Federico Chiesa è ormai un separato in casa alla Juventus. Il tecnico dei bianconeri, Thiago Motta, ha fatto chiaramente intendere di non volere puntare sull'esterno di attacco. Il calciatore ha il contratto in scadenza con la Vecchia Signora e non ha alcuna intenzione di rinnovarlo. (AreaNapoli.it)