Baby Gang: "La legge italiana non funziona un c...o". E lascia il carcere in Lamborghini

Baby Gang: La legge italiana non funziona un c...o. E lascia il carcere in Lamborghini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ascolta ora 00:00 00:00 Baby Gang fuori dal carcere di Busto Arsizio (Varese). Dopo aver ottenuto nuovamente gli arresti domiciliari, il trapper si è allontanato dalla casa circondariale a bordo di una Lamborghini, ma non prima di aver scagliato una frecciata nei confronti delle autorità. "La legge italiana non funziona un c...o ", avrebbe sentenziato, come riportato da Il Giorno. Ritorno ai domiciliari Zaccaria Mohuib, in arte Baby Gang, è finito nel mirino degli inquirenti per una alcune di rapine che avevano portato al suo arresto nel gennaio del 2022. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Il trapper Baby Gang, nome d'arte di Zaccaria Mouhib, condannato a 4 anni e 10 mesi in primo grado per una presunta rapina a Vignate, nel Milanese, è stato assolto dalla Corte d'Appello di Milano «per non aver commesso il fatto». (Corriere Milano)

Baby Gang è uscito ufficialmente dal carcere. Poco dopo le 12.30 di giovedì 4 luglio ha lasciato la casa circondariale di Busto Arsizio (Varese) dove era detenuto per tornare ai... (Virgilio)

Baby Gang era difeso dall'avvocato Niccolò Vecchioni. . (Espansione TV)

Baby Gang assolto per rapina

Secondo i giudici del tribunale della Libertà, composto dal collegio Galli-Buzzanca-Alonge, che hanno accolto la richiesta dell’avvocato dell’imputato, Niccolò Vecchioni, i magistrati d’appello non avrebbero tenuto conto del fatto che il rapper fosse “stato autorizzato dalla stessa Corte e dal Tribunale prima a derogare sia all’obbligo di permanenza al domicilio e al divieto di comunicare con soggetti terzi”. (Il Fatto Quotidiano)

Come riportato dal Corriere, Baby Gang, al secolo Zaccaria Mouhib, è stato assolto «per non aver commesso il fatto». In primo grado era stato ritenuto responsabile della rapina avvenuta il 12 luglio 2021, quando, insieme ad alcuni complici, «avrebbe minacciato con una pistola un giovane a bordo di una macchina per poi sottrargli 130 euro e degli auricolari». (SentireAscoltare)

Assolto con la formula “per non aver commesso il fatto”: la vicenda riguarda il rapper Baby Gang, che era stato condannato in primo grado a a 4 anni e 10 mesi per una presunta rapina avvenuta a Vignate, in provincia di Milano, il 12 luglio 2021. (Rolling Stone Italia)