Olimpiadi di Parigi 2024, le Fate dell’Artistica conquistano la finale dietro agli Stati Uniti: è storia

Olimpiadi di Parigi 2024, le Fate dell’Artistica conquistano la finale dietro agli Stati Uniti: è storia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Faro online SPORT

Parigi – Nella giornata, oggi, della finale nell’All-Around degli Azzurri della Ginnastica Artistica(leggi qui), si festeggia ancora la qualifica, per la gara medaglia, delle Fate. Le atlete tricolori primeggiano alle Olimpiadi di Parigi 2024 e si prendono il match verso il sogno della vita. Nella serata di ieri, Angela Andreoli, Alice D’Amato, Manila Esposito, Elisa Iorio e Giorgia Villa hanno ottenuto 166.861 punti sempre nell’All-Around, e si sono piazzate seconde, dietro agli Stati Uniti delle meraviglie (172.296). (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altri media

«Lo scorso mese di aprile scrivemmo ai vertici aziendali della Asl chiedendo l’attuazione del regolamento relativo all’esercizio della libera professione – hanno affermato il Segretario Generale della Cisl Funzione Pubblica di Frosinone Antonio Cuozzo e il Responsabile Sanità Pubblica della Cisl Fp Frosinone Vincenzo Gaetani – Nonostante la nostra richiesta non è arrivata nessuna risposta da parte dell’azienda e, per questo motivo, abbiamo inoltrato un nuovo sollecito il 25 giugno 2024. (Frosinone News)

In una Bercy Arena stracolma hanno avuto inizio le Olimpiadi di Parigi 2024 delle Fate della ginnastica artistica. Alice D’Amato, Manila Esposito, Elisa Iorio, Angela Andreoli e Giorgia Villa conquistano la qualificazione per la finale a squadre con un punteggio complessivo di 166.681, issandosi al secondo posto dietro agli Stati Uniti e mettendosi alle spalle anche un’avversaria tra le più temibili come la Cina. (SPORTFACE.IT)

L’Italia ha brillato nelle qualificazioni femminili alle Olimpiadi di Parigi 2024, meritando una sfilza di accessi alle varie finali: si entra in quella a squadre con il secondo punteggio, Alice D’Amato e Manila Esposito sono state promosse all’atto conclusivo del concorso generale individuale, la genovese è tra le migliori otto in ben tre specialità (parallele asimmetriche, trave, corpo libero) e la campana ha firmato una bella doppietta (10 cm e quadrato). (OA Sport)

Asl, mancato rilascio delle autorizzazioni all’esercizio della libera professione: la denuncia del sindacato

La Ginnastica si appresta ad affrontare l’appuntamento cardine del quadriennio che sono le Olimpiadi di Parigi 2024 e il pubblico si chiederà sicuramente come riuscire a vedere le gare in TV tra Discovery, Eurosport e Rai. (GINNASTICANDO.it)

L’Italia ha strappato la qualificazione alla finale a squadre di ginnastica artistica maschile alle Olimpadi di Parigi 2024, rientrando tra le migliori otto per la prima volta nella propria storia. Mario Macchiati si è meritato l’accesso all’atto conclusivo dell’all-around, mentre Lorenzo Minh Casali ha commesso delle sbavature che lo hanno privato della possibilità di ottenere gioie in ambito individuale. (OA Sport)

Perché scegliere il messy bun? L’estate è il momento ideale per sperimentare con acconciature facili e alla moda, e il messy summer bun è la scelta perfetta per chi cerca un look rilassato ma chic. Questo raccolto spettinato, apprezzato da star e influencer, è diventato un vero e proprio trend estivo per la sua semplicità e il suo fascino casual. (DireDonna)