Paura per Bentancur, malore in campo ed esce in barella: "È conscio e parla, è in ospedale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il centrocampista uruguaiano ex Juventus si è sentito male sugli sviluppi di un calcio d'angolo: portato fuori in barella nel primo tempo. Scene davvero preoccupanti quelle viste al Tottenham Hotspur Stadium: Rodrigo Bentancur si è sentito male in campo durante la semifinale di EFL Cup contro il Liverpool. L’ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors, classe 1997, ha perso i sensi all’undicesimo minuto, dopo aver tentato di colpire il pallone di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Una foto, insieme alla compagna, per rassicurare tutte le persone che si sono preoccupate per le sue condizioni di salute. E a darne notizia è lo stesso centrocampista uruguaiano attraverso un post apparso sui propri profili social. (ilmessaggero.it)

Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)

Bentancur, che spavento per il giocatore del Tottenham! Il club inglese fa chiarezza. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero (Milan News 24)

Bentancur, malore in campo durante Tottenham-Liverpool: ora il centrocampista sta bene

L'ex centrocampista della Juve ha scritto sui social dopo la grande paura nella sfida contro il Liverpool, in semifinale di Coppa di Lega inglese, quando dopo soli 7' si era accasciato al suolo dopo aver provato a colpire di testa il pallone su un corner calciato dagli Spurs. (Sport Mediaset)

Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Bentancur, 27 anni, ha cercato di colpire un pallone di testa, ma mentre si lanciava in direzione della sfera è caduto al suolo perdendo i sensi. Ansia per Rodrigo Bentancur. (la Repubblica)

Paura per Rodrigo Bentancur durante Tottenham-Liverpool, semifinale di andata della Carabao Cup, la coppa di Lega inglese. Il centrocampista ex Juve, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è andato a staccare nell'area del Liverpool, riuscendo pure a spizzare il pallone, ma poi è crollato a terra come se avesse perso i sensi. (Sky Tg24 )