Harris: "Trump è un fascista squilibrato, vuole un suo esercito e il potere incontrollato"

Harris: Trump è un fascista squilibrato, vuole un suo esercito e il potere incontrollato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Dire ESTERI

Harris: “Trump è un fascista squilibrato, vuole un suo esercito e il potere incontrollato” La vicepresidente attacca: "Ha di fatto promesso che farà il dittatore e userà l'esercito come sua milizia per le sue vendette personali e politiche" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Le elezioni si avvicinano e Kamala Harris attacca. I toni della campagna elettorale presidenziale americana si fanno sempre accesi. (Dire)

La notizia riportata su altre testate

Persone che gli erano totalmente leali, che seguono gli ordini», avrebbe detto durante una conversazione privata alla Casa Bianca, stando alla prestigiosa rivista The Atlantic. Si infiamma il dibattito politico negli Usa. (il Giornale)

La vicepresidente cavalca le rivelazioni del generale John Kelly, che è stato capo dello staff della Casa Bianca di Trump, e che ha definito l'ex presidente un fascista nonché estimatore, per certi versi, di Hitler. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(di Federico Rampini) Chi ha «regalato» a Donald Trump l’appoggio di Elon Musk? Era inevitabile che l’imprenditore più ricco d’America e del mondo, nonché un’icona dell’innovazione tecnologica, finisse per appoggiare il candidato repubblicano portandogli in dote tanti soldi e un social media come X (ex-Twitter)? A prescindere da come finirà questa elezione, il fattore-Musk di sicuro ha aiutato Trump; oltre ai finanziamenti il fondatore di Tesla, Space X, Starlink e altre imprese, ha un seguito nel mondo degli appassionati di tecnologia e innovazione. (Corriere della Sera)

Ex collaboratore inguaia Trump:: "Voleva generali fedeli come quelli al fianco di Hitler"

ascolta articolo "Non lo penso solo io, ma anche le persone che hanno lavorato con lui", ha detto la vicepresidente Usa citando l'ex capo dello staff John Kelly. "Trump non difenderà la Costituzione americana, la ucciderà". (Sky Tg24 )

"E non lo penso solo io, ma lo pensano anche le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In una clamorosa intervista al New York Times, ma anche in un colloquio con The Atlantic, l’ex chief of staff della Casa Bianca John Kelly lancia l’atto di accusa finora forse più duro contro l’ex presidente, che ha servito per un anno e mezzo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)