Gudmundsson assolto dal Tribunale di Reykjavík

Gudmundsson assolto dal Tribunale di Reykjavík
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

(Adnkronos) - Arriva la sentenza che vede imputato Albert Gudmundsson in Islanda. Accusato di "cattiva condotta sessuale", il giocatore della Fiorentina è stato dichiarato innocente - e quindi assolto - dal Tribunale di Reykjavik. L'attaccante ex Genoa infatti era finito a processo per i fatti avvenuti nell'estate del 2023. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare novità anche in merito all'eventuale ricorso che l'accusa potrebbe presentare da qui a un mese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Una settimana fa il calciatore della Fiorentina, Gudmundsson, è stato assolto in primo grado al tribunale distrettuale di Reykjavík dall’accusa di violenza sessuale su una donna. I fatti erano risalenti all’estate 2023 e la donna lo accusava di molestie sessuali durante una serata in discoteca. (IlNapolista)

Gudmundsson, ex obiettivo del mercato Juve e attuale giocatore della Fiorentina, è stato assolto dall’accusa di “cattiva condotta sessuale”. Le sue parole Gudmundsson è stata dichiarato innocente dal tribunale distrettuale di Reykjavik. (Juventus News 24)

Albert Gudmundsson, in una lunga intervista rilasciata a Repubblica, ha parlato fra campo e non solo del suo presente e del suo futuro. (Calciomercato.com)

Gudmundsson: “È stato un anno duro, ora posso andare avanti con la mia vita”

Albert Gudmundsson,nella lunga intervista rilasciata a repubblica,si è soffermato anche sul processo e su come si vive una situazione del genere: "Come ho già detto, è stato un anno duro da affrontare sul piano mentale ma penso che la pressione, l’ansia e la negatività siano cose che ognuno di noi attraversa nel corso della vita". (Viola News)

Una settimana fa il calciatore della Fiorentina Albert Gudmundsson è stato assolto in primo grado davanti al tribunale distrettuale di Reykjavík dall'accusa di violenza sessuale su una... (Virgilio)

È stato un anno duro, onestamente, e non facile da affrontare mentalmente ma ho imparato che la mia famiglia e i miei amici sono tutto per me, e a loro sarò sempre grato. Pur essendo sempre fiducioso di un esito positivo del caso, la sentenza comporta un certo sollievo. (fcinter1908)