Temporali, allerta per domenica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vivere Senigallia INTERNO

La Protezione Civile Regionale, in data 22 marzo, ha emesso il messaggio di Allertamento n. 11/2025 per criticità dovuta a temporali, per tutta la giornata di domenica 23 marzo 2025. Fenomeni: per il pomeriggio di domenica possibilità di rovesci o temporali intensi nelle zone basso collinari e costiere per l'umidificazione dei bassi strati dovuta ai flussi sud orientali e dalle convergenze di questi venti con quelli sud occidentali provenienti dall'Appennino. (Vivere Senigallia)

Se ne è parlato anche su altri media

È importante prestare attenzione agli avvisi di allerta meteo emessi dalle autorità competenti. Questo articolo ti guiderà attraverso le previsioni per affrontare al meglio la giornata. (Nordest24.it)

Domani, domenica 23 marzo, il tempo sarà perturbato con cielo molto nuvoloso o coperto e fenomeni diffusi fino al primo mattino, mentre tra il mezzogiorno e il pomeriggio i fenomeni saranno più deboli e intermittenti per una certa variabilità. (L'Amico del Popolo)

La Protezione Civile Regionale, in data odierna, ha emesso il messaggio di Allertamento n. 11/2025 per criticità dovuta a temporali, per tutta la giornata di domani, domenica 23 marzo 2025. Fenomeni: per il pomeriggio di domani possibilità di rovesci o temporali intensi nelle zone basso collinari e costiere per l’umidificazione dei bassi strati dovuta ai flussi sud orientali e dalle convergenze di questi venti con quelli sud occidentali provenienti dall’Appennino. (Senigallia Notizie)

Redazione 3BMeteo Instabilità diffusa con piogge e rovesci sparsi ma con fasi più asciutte e caratterizzate da timide schiarite. Neve dai 1400m. Temperature in rialzo, massime tra 14 e 19. (3bmeteo)

“La pressione è in calo. Da sabato circolazione ciclonica, per l’arrivo di una depressione con nucleo attualmente sull’Oceano Atlantico in prossimità della Penisola Iberica; almeno fino a martedì attese varie precipitazioni“: queste le previsioni meteo per il Veneto, contenute nel consueto bollettino elaborato dagli esperti Arpav. (MeteoWeb)

Cielo: irregolarmente nuvoloso con parziali schiarite tra il mattino ed il primo pomeriggio, poi nuovamente coperto. Views (Dati Meteo Asti)