Osimhen, lo United di Amorim sta valutando di pagare la clausola da 75 milioni già a gennaio (Sportmediaset)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La carta Osimhen potrebbe essere decisiva, Zirkzee potrebbe essere offerto dallo United come pedina di scambio. Conte aspetta fiducioso. Secondo Sportmediaset, Il Manchester United starebbe pensando di pagare la clausola rescissoria da 75 milioni di Victor Osimhen, attaccante del Napoli in prestito al Galatasaray, già a gennaio. “Victor Osimhen potrebbe presto lasciare la Turchia per trasferirsi in Premier League. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il bomber nigeriano ha potuto giocare con continuità, infortuni a parte, e dimostrare di saper segnare sempre e comunque. Il Napoli, dall’altro lato, ha evitato un pericoloso semestre con un separato in casa ed intanto ha visto nuovamente rivalutare l’attaccante. (CalcioMercato.it)
Se ne parla oramai da diversi giorni, ma quanto è fattibile l'operazione che porterebbe Osimhen al Manchester United? Proviamo a ricapitolare insieme la situazione: Zirkzee non sta trovando spazio e continuità nel club inglese, che dunque potrebbe mettersi alla ricerca di un attaccante, considerando anche che Rashford, bandiera del club, viene raccontato anche dai media inglesi come disponibile a cambiar casacca. (CalcioNapoli1926.it)
Secondo quanto riportato dal portale britannico TBR Football il Manchester United sarebbe pronto a sferrare l'assalto per Victor Osimhen durante il mercato di gennaio, con il Napoli disposto a conside (TUTTO mercato WEB)
Victor Osimhen è un fattore: su questo, poco da dire. In Turchia il nigeriano ha continuato ciò che ha sempre fatto anche in Italia, ovvero segnare tanti gol ed incidere in maniera importante nelle sorti della squadra. (Tutto Napoli)
"TBR Football può rivelare in esclusiva che al Manchester United è stata offerta la possibilità di ingaggiare Victor Osimhen a gennaio e che il Napoli è aperto ad uno scambio di giocatori. Alcune fonti hanno rivelato a TBR Football che diversi club della Premier League si sono informati della disponibilità del 25enne a firmare un accordo permanente a partire da gennaio. (CalcioNapoli24)
Dopo i tentativi falliti di trasferirlo al Chelsea e nella Saudi Pro League, il Napoli aveva optato per il prestito in Turchia, ma l’interesse dei club europei potrebbe stravolgere i piani. Il Manchester United ha messo nel mirino Victor Osimhen, attaccante del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray (Europa Calcio)