Markovski e l’analisi dei numeri: "Ci sono troppi problemi strutturali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L’analisi della partita? Mi trovo a dover ridire le stesse cose dette nel pre partita: Tortona 21 tiri in più di noi. Possiamo parlare di basket, di scelte, di attacco e difesa, ma quando i numeri sono pari". Zare Markoski ribadisce un concetto fondamentale, ovvero che la squadra ha sempre gli stessi problemi e che al momento non sembrano risolvibili. "Loro 83 tiri e noi 62 – prosegue Markovski – e la partita è finita a meno quattro, questo vuol dire che da qualche altre parte abbiamo fato bene al punto da arrivare a giocarcela. (LA NAZIONE)
Su altre testate
Markovski. De Raffaele. (LA NAZIONE)
Oggi è stata la favorita Bertram Tortona a portare a casa i due punti in un match equilibrato, ma sempre condotto dagli ospiti. La squadra di De Raffaele parte forte, punendo dall’arco con Strautins e Severini. (BPD - Backdoorpodcast)
“Una vittoria molto importante per noi, ci permette di restare attaccati a tutti quelli che sono i nostri obiettivi, all’interno di un progetto che stiamo portando avanti in mezzo a molte fatiche, come è anche logico che sia”, dice coach De Raffaele. (Sport Mediaset)
Il postpartita contro Tortona ha tratteggiato, in casa Estra Pistoia, i contorni già delineati della crisi. Una crisi tecnica, di risultati, ma anche emotiva. La sesta sconfitta di fila, che già da sola basta a definire il momento in via Fermi, è però soltanto la copertina. (PistoiaSport)
/12/2024 Ora la classifica per Rowan e compagni comincia a far paura. (TVL - News)
Dopo la sconfitta contro Tortona Eric Paschall difende il gruppo. «Qui a Pistoia ho ritrovato la gioia e la voglia di giocare» (PistoiaSport)