Markovski non ci sta: «Sempre i soliti problemi. Vanno sanati al più presto»

Markovski non ci sta: «Sempre i soliti problemi. Vanno sanati al più presto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PistoiaSport SPORT

Il commento del coach di Pistoia dopo il ko contro Tortona: «Concessi 21 tiri in più ai nostri avversari. Abbiamo problemi strutturali» «L’analisi è sempre la solita. Anche in questa occasione i nostri avversari hanno potuto tirare 21 volte più di noi, segnando 17 punti dai secondi tiri, contro i 9 realizzati dalla nostra squadra. Possiamo parlare di pallacanestro, scelte, gioco, soltanto a parità di attacchi. (PistoiaSport)

Su altre fonti

Zare Markoski ribadisce un concetto fondamentale, ovvero che la squadra ha sempre gli stessi problemi e che al momento non sembrano risolvibili. "Loro 83 tiri e noi 62 – prosegue Markovski – e la partita è finita a meno quattro, questo vuol dire che da qualche altre parte abbiamo fato bene al punto da arrivare a giocarcela. (LA NAZIONE)

Al PalaCarrara non c'è la Baraonda Biancorossa e in campo l'Estra Pistoia lotta ma non riesce a battere la Bertram Derthona. Per i toscani arriva la sesta sconfitta di fila in campionato, dove il bottino resta di soli 3 vittorie dopo 12 partite. (Pianetabasket.com)

Dopo la sconfitta contro Tortona Eric Paschall difende il gruppo. «Qui a Pistoia ho ritrovato la gioia e la voglia di giocare» (PistoiaSport)

LIVE LBA - Estra Pistoia succube della Bertram Tortona

“Una vittoria molto importante per noi, ci permette di restare attaccati a tutti quelli che sono i nostri obiettivi, all’interno di un progetto che stiamo portando avanti in mezzo a molte fatiche, come è anche logico che sia”, dice coach De Raffaele. (Sport Mediaset)

A margine della sconfitta casalinga con Tortona (89-93), coach Zare Markovski ha parlato dalla sala stampa del PalaCarrara della prestazione della sua Estra Pistoia: "L’analisi è sempre la solita. Anche in questa occasione i nostri avversari hanno potuto tirare 21 volte più di noi, segnando 17 punti dai secondi tiri, contro i 9 realizzati dalla nostra squadra. (Sport Mediaset)

Foto di Pistoiabasket2000.com (Pianetabasket.com)