L'orrore del tunisino a Torino: uccide la moglie davanti ai figli piccoli e fugge

L'orrore del tunisino a Torino: uccide la moglie davanti ai figli piccoli e fugge
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Articolo in aggiornamento La loro storia era ormai arrivata al capolinea, così avevano deciso di interrompere la relazione e di separarsi. Ma il corso degli eventi non è stato digerito dal tunisino, che questa notte ha perso la testa, ha impugnato il coltello e ha ucciso la sua ex davanti agli occhi terrorizzati dei figli. La tragedia si è verificata poco prima della mezzanotte a Torino, in via Cigna 66, nel quartiere Barriera di Milano (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

L'ex marito di Roua, la donna di 34 anni uccisa a coltellate davanti ai figli questa notte a Torino, indossava il braccialetto elettronico. A fermare la sua fuga dopo il delitto è stato il figlio 13enne, che lo ha inseguito e fatto arrestare. (Fanpage.it)

caterina stamin Femminicidio a Torino, il vicino: "Ho tentato di fermare il sangue dopo la coltellata" (La Stampa)

Uccide la moglie davanti ai figli dopo l'ennesima lite, parlano i vicini di casa caterina stamin (video alberto giachino - Reporters) (La Stampa)

Femminicidio di Torino, il braccialetto elettronico non funziona: ecco come un 48enne ha ucciso la ex Roua Nabi a coltellate in casa. Bufera sul Codice Rosso

L’omicida, Ben Alaya Abderlkader, a cui era stato imposto da agosto il divieto di avvicinamento alla ex, è stato arrestato poco dopo dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Torino. Ha ammazzato l’ex moglie con una sola coltellata. (La Stampa)

È accaduto nonostante l'ex marito avesse da agosto il divieto di avvicinamento e un braccialetto elettronico per impedirgli di violare il provvedimento. Il dispositivo antiviolenza però non ha funzionato, non è chiaro per quale motivo. (leggo.it)