Zanetti RITORNA sulla sconfitta contro la Juve: «E’ normale che ci siano alti e bassi, la difficoltà è QUESTA»

Zanetti RITORNA sulla sconfitta contro la Juve: «E’ normale che ci siano alti e bassi, la difficoltà è QUESTA»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Conceicao Juve, la CURIOSITA’ con papà Sergio non è passata INOSSERVATA! Il DATO dopo l’esordio in Serie Conceicao Juve, la CURIOSITA’ con papà Sergio non è passata INOSSERVATA! Il DATO dopo l’esordio in Serie A contro la Roma.... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA PARTITA. «In spogliatoio parlo inglese che è la lingua comune. Però la lingua importante è quella del campo. L’importante è metterci lo spirito, anche oggi era una partita difficile in uno stadio strapieno in cui non si poteva sbagliare atteggiamento». (Calcio Hellas)

Il coefficiente era altissimo, in uno stadio bellissimo contro una grande squadra com’è il Genoa. I punti conquistati sino ad ora sono tanti, non dico fossero insperati ma non neghiamo che fosse un sogno averne 6 ad oggi. (Hellas Live)

suoi ragazzi sul prato del Ferraris contro il Genoa: "Abbiamo coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso (Tuttosport)

Zanetti: "Stiamo diventando squadra. Tengstedt è il centravanti titolare in questo momento"

Intervenuto in conferenza stampa dopo la sfida, il tecnico Paolo Zanetti ha dato la sua lettura sulla sfida. Queste le sue parole:LA PARTITA - "Abbiamo studiato la partita come facciamo sempre. (Calciomercato.com)

Il Verona espugna il Ferraris dopo 34 anni e vola a 6 punti in classifica. (TUTTO mercato WEB)

«Questa è una partita che ci dà la possibilità di difenderci in un certo modo. Sarà sicuramente una gara difficile, il Genoa è una squadra forte e rodata, noi lo stiamo diventando e vogliamo mettere le nostre armi in campo. (Calcio Hellas)