Le pagelle di Zanetti: non solo copertura, il suo Verona fa male e farà divertire

Le pagelle di Zanetti: non solo copertura, il suo Verona fa male e farà divertire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Due vittorie in tre partite, comincia bene l'avventura di Paolo Zanetti sulla panchina dell'Hellas Verona. Dopo il successo al debutto contro il Napoli, ne arriva uno a domicilio, sul campo del Genoa (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Qual è stato il bilancio in settimana dopo le prime due giornate? “All’uscita del calendario avremmo sperato di fare due punti oggi, penso che la squadra abbia dei margini di miglioramento, si va avanti con fiducia, la Juve fa parte del passato, abbiamo analizzato la partita in tutte le salse, dopodomani abbiamo un’altra partita difficile che abbiamo preparato bene e siamo pronti ad affrontare”. (Calcio Style)

35 anni dopo il Verona torna a vincere a Marassi. Un lasso di tempo non così trascurabile, che conferisce alla vittoria della squadra di Paolo Zanetti un peso specifico non irrilevante. Bisogna tornare infatti al 3 dicembre 1989 per ritrovare una vittoria dell'Hellas (allora guidato in panchina da Osvaldo Bagnoli) sul campo del Genoa in una stagione che finì poi nel peggiore dei modi. (TUTTO mercato WEB)

Siamo stati bravi anche nel voler attaccare sempre certi spazi, dove sapevamo che loro potevano concedere. Appena regalavamo qualcosa loro erano pronti a colpirci. (TG Gialloblu)

Zanetti: “Faraoni fa parte del gruppo, lo gestirò così. Abbiamo un crack a centrocampo”

Di seguito, dunque, le dichiarazioni del capitano gialloblù. «Questa è una partita che ci dà la possibilità di difenderci in un certo modo. Sarà sicuramente una gara difficile, il Genoa è una squadra forte e rodata, noi lo stiamo diventando e vogliamo mettere le nostre armi in campo. (Calcio Hellas)

Questa partita è stata molto difficile, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra allenata molto bene. Siamo stati bravi a restare in partita e voler attaccare sempre spazi che sapevamo poter concedere. (Pianetagenoa1893.net)

Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato così dopo la vittoria sul campo del Genoa. Le sue parole riprese da TMW. (SOS Fanta)